Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #131  
Old 07-10-2007, 03:25 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
posta posta!


Durante uno scavo vengono ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l'appuntato chiede: "Maresciallo non e' pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?". E il maresciallo: "Si, ci ho pensato anch'io, ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due".


Reply With Quote
  #132  
Old 07-10-2007, 03:29 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
Durante uno scavo vengono ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l'appuntato chiede: "Maresciallo non e' pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?". E il maresciallo: "Si, ci ho pensato anch'io, ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due".


Il signor Rossi ha dei terribili dolori allo stomaco e va dal medico che, dopo averlo visitato, gli prescrive delle pillole: "Queste pillole sono molto forti - dice il medico - le raccomando di prenderne una il lunedì, saltare il martedì, una il mercoledì, saltare il giovedi, una il venerdi, saltare il sabato e così via fino a quando non le avrà finite". Un paio di settimane dopo il signor Rossi ritorna dal medico che gli chiede: "Va meglio il suo stomaco?". "Il mio stomaco adesso va bene - aggiunge il paziente - ma potrebbe darmi qualche cosa per le gambe? Con tutto quel saltare, mi fanno un male tremendo".


Reply With Quote
  #133  
Old 07-10-2007, 03:33 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Una baby-sitter torna a casa dei datori di lavoro dopo essere stata una mattinata al parco. La madre del pargolo si avvicina di corsa alla carrozzina: "Bello di mamma sua! ...Ma ...ma questo non è mio figlio!!!". E la baby-sitter candidamente risponde: "Signora, mi ha ordinato lei di cambiarlo se si fosse sporcato


Reply With Quote
  #134  
Old 07-10-2007, 03:36 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c’è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti.
Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell’equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
- Ma quelli non sono paracadute?”.
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
- Ma lei aveva detto che non c’era niente di cui preoccuparsi!.
- Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c’è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto.


Reply With Quote
  #135  
Old 07-10-2007, 03:38 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

I calciatori della Nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' il capitano della Roma viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: "France', da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!". E Francesco ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto "Salice"!".


Reply With Quote
  #136  
Old 07-10-2007, 03:39 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

ne volete ancora o vi bastano per adesso


Reply With Quote
  #137  
Old 07-10-2007, 03:41 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by calog33
I calciatori della Nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' il capitano della Roma viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: "France', da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!". E Francesco ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto "Salice"!".

mitico!
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #138  
Old 07-10-2007, 03:42 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by calog33
ne volete ancora o vi bastano per adesso


lasciane qualcuna anche per domani, e dopodomani, ecc. ecc.
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #139  
Old 07-10-2007, 03:43 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Un inglese, un americano e un italiano parlano tra di loro lodando le rispettive nazioni.
L'inglese dice:
- Durante l'ultima guerra avevamo una nave grande; ma così grande che per le manovre d'attracco ci volevano 24 ore.
L'americano replica:
- Noi avevamo una nave tanto grande che per spostarsi su di essa c'era un servizio di pullman.
E l'italiano:
- Questo è niente. Noi avevamo una nave così grande che, quando a prua era finita la guerra, a poppa neppure sapevano che era cominciata


Reply With Quote
  #140  
Old 07-10-2007, 03:48 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

posto l'urtima barzeletta per oggi

Un avvocato si è appena aperto un ufficio, e chiede al custode di avvisarlo in anticipo dell'arrivo di qualche cliente. Dopo un po' suona il citofono e il custode: "Avvocato, sta ****ndo una persona per voi". "Va bene va bene, grazie". Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono e una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice all'amico immaginario: ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego mi dica in cosa posso esserle utile!" "Mah, veramente sono il tecnico del telefono, son venuto ad attacare i fili!".

a desso fatemi ridere voi


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.