Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Angolo Della Barzelletta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18870-a.html)

turbo911 06-20-2007 03:02 PM

barzelletta
 
Fuori dallo stadio S.Paolo si scontra un napoletano e un barese coniglio,il Napoletano lo prende per la maglia, il barese dice " Lessie , Lessie (ke in barese vuol dire LASCIA ) e il napoletano dice " Coniglio nun kiammà o kan

turbo911 06-20-2007 03:03 PM

barzelletta
 
Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved.. Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti

turbo911 06-20-2007 03:06 PM

piccola barzelletta
 
Che differenza c'è fra un carcerato e uno juventino? Nessuna , entrambi hanno la divisa bianconera. ah ah ah ah...

turbo911 06-20-2007 03:08 PM

piccola barzelletta
 
Famiglia bergamasca "sportiva"? -Il marito "Per-letti", la moglie "Per-cassi", il figlio "Per-ani"!

turbo911 06-20-2007 03:11 PM

per il veronese zitto chi sap' o' joc
 
Sapete perchè il campo del Verona è così pulito? Perchè ci sono tanti bidoni!!!

nacus 06-20-2007 03:14 PM

sotto natale, una prostituta fa a una collega: "tu cosa hai chiesto a babbo natale??"
"50 euro, come ha tutti gli altri"
:D:D:D:D:D

turbo911 06-20-2007 03:15 PM

barzelletta carabinieri
 
Al bar dello spaccio della caserma dei carabinieri: "Che gelati ci sono?". chiede il commilitone. "Vaniglia e cioccolato" risponde con voce molto roca il carabiniere di turno al bar. "Che hai la laringite?". "Macche' ... ho solo vaniglia e cioccolato!".

turbo911 06-20-2007 03:16 PM

barzelletta carabinieri
 
Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".

turbo911 06-20-2007 03:18 PM

barzelletta carabinieri
 
Ve ne racconto un'altra e per oggi e' l'ultima.

Due carabinieri discutono se un certo albero e' maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due ******** ai lati direi che deve essere maschio!".

magikoMILAN1982 06-20-2007 05:29 PM

Un napoletano si presenta all'ufficio del personale delle poste di Venezia per un colloquio.
Il direttore:
- Senta, vorrei farle alcune domande prima di assumerla. Mi sa dire il nome di almeno due piatti tipici veneti?
- Facile, a pasta e faggioli e a frittur'e pesce!
- Bene,mi sa sa dire il nome di due vini tipici veneti?
- Facile o' cabernet'te e o'fragolinn'!
- Bene mi sa anche dire il nome di due marche per l'intimo femminile?
- Facile, o'Ragn e Intimodonna!
- Bene, ora vediamo... mi dica il nome di due affluenti del Rio delle Amazzoni!
- A commendato' questa proprio nun la sacc'!
- Ecco lo sapevo io: voialtri terroni, solo magnar, bever, ciular ma cultura general... ZERO!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.