Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 06-20-2007, 09:00 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911@libero.it
Cara Yatta, io a voi vi ho avvisato anche con il pulsante adatto e leggetevi le cose che vi ho detto tempo fa.Questo signore parla sempre di terroni e fatelo smetterla, se siete capaci.Io parlo con cognizione di causa,percio' io so' bene come comportarmi e non esigo essere ripreso da nessuno.Chiaro?


Chiarissimo ... uomo avvisato mezzo salvato ... a me non risulta nessuna segnalazione ... mi informo in merito ... ma se non hai avuto risposta perchè non hai mandato una e-mail? Abbiamo problemi con i server ... magiko non parla sempre di terroni etc. clicca sul suo nome e leggi tutti i suoi messaggi ... pertanto in base a quanto evidenziato in neretto ... non sai come comportarti visto che hai continuato i tuoi scritti violando il regolamento ... vedi offese nei confronti di pietrosanero ...anche lui è razzista???? inoltre tu non esigi niente ... qui vige la norma del rispetto reciproco ... rispetto che portiamo in primis noi moderatori che tentiamo prima di parlare per chiarimenti ... Di chiaro c'è solo un regolamento che deve essere rispettato Ho compreso le tue motivazioni riguardo il post di magiko ... non comprendo le offese nei confronti di pietrosanero ... te l'ho chiesto per gentilezza di non continuare ... in risposta ho la frase evidenziata sopra ... non esigo niente io figurarsi tu ... detto ciò chiudo la discussione ...


Reply With Quote
  #42  
Old 06-20-2007, 09:04 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator
 
MoDo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: now in your HD
Posts: 140
MoDo is on a distinguished road
Default

“Il paradiso è:
Un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante
italiano, il tutto organizzato dagli svizzeri.

L’inferno è:
Un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante
svizzero, e l’organizzazione affidata agli italiani.”

Così la finiamo fra polemiche nord sud e ce la prendiamo con tutta europa.....
moderare i toni....ciao....

Quoto Yatta in pieno...
__________________
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez


Reply With Quote
  #43  
Old 06-20-2007, 09:05 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Leggo solo ora la tua risposta ... ho problemi di connessione (Alice me la magno) in più sto server non funge ... 5 minuti per inviare una risposta ...

Perfetto ... ci siamo compresi ... chiudiamola qui ... grazie


Reply With Quote
  #44  
Old 06-20-2007, 09:22 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member
 
franciescoah's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 356
franciescoah is on a distinguished road
Default

Tre uomini DI IGNOTA ORIGINE sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".

Spero non sia troppo forte, anche perchè per colpa di Nacus e la sua barzelletta su Babbo Natale e le prostitute dal prossimo Natale non scriverò più la letterina!!!


Reply With Quote
  #45  
Old 06-20-2007, 09:22 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Eh no chiudere! Almeno l'ultima sui carabinieri.
Fine cena.Tutti ormai su di giri.Siamo agli scherzi e alle barzellette.
S'alza uno:"La sapete l'ultima sui carabinieri?"
Un po' più in la s'alza un altro:"Capisco la serata,ma,per favore,un poca di considerazione...io son un carabiniere e capitano anche."
Ed il primo:"Ah..si..beh tranquillo!...A lei dopo gliela spiego."
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #46  
Old 06-20-2007, 09:24 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ma se il rospo è diventato un principe
il viscido bruco una stupenda farfalla
...
...
...
...
...

Tu quando ti trasformi?


Ne ho un'altra che posto dopo connessione permettendo ...


Reply With Quote
  #47  
Old 06-20-2007, 09:29 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

x yatta


Yatta io ti porto rispetto,ma anche gli altri devono portare rispetto. E' finita la dicussione. Tutti amici come prima e basta.Pero' ti dico tu,AbNormalecc.ecc. essendo moderatori
li leggete questi post e chi scriva terrone,polentone siete capaci di riprenderli?
Non sono moderatore e quando uno mi chiama terrone non faccio come i bambini a scuola,se voi non intervenite,li riprendo io perche' sono un'uomo maturo.Guarda
questo pietrosanero come inizia il suo discorso.

.turbo...sei simpatico come un attacco di emorroidi!


Reply With Quote
  #48  
Old 06-20-2007, 09:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

un politico (veronese scherzo ) ad un comizio....
"se sarò eletto sindaco vi porterò 200 mila posti di lavoro,darò una casa a tutti....e se mi votate esaurirò tutte le vostre richieste!anzi c'è il mio segretario sotto il palco,andate da lui,date nome e cognome e segnalate cosa volete"
incominciano ad andare tutti....
il primo "salve sono massimo moratti sono povero...avrei bisogno magari di un appartamento,mi accontento di uno popolare..." il politico:"segretario scriva...un alloggio popolare per il signor moratti"...e il segretario scrive
il secondo "salve sono moggi...purtroppo ho perso il lavoro,devo mandare una famiglia avanti,non ce la faccio senza!" il politico:"segretario scriva...un posto di lavoro in comune per il signor moggi e sua moglie"...e il segretario scrive!
dopo 200 richieste....stavano per smontare tutto!
il segretario nota un tipo distinto,che sta in disparte...lo chiama e gli chiede "ma scusi lei non ha nessuna richiesta da fare? e il tipo risponde "mah veramente....un lavoro cel'ho,una famiglia cel'ho,la casa è di proprietà...non mi serve niente" e il politco gli dice "no dai...magari qualche piccolo sfizio cel'ha....parli parli che ci pensiamo noi"
il tipo"...beh ora che mi ci fa pensare..una cosa ci sarebbe,ma è impossibile" e il politico:"nulla è impossibile per me...lei melo dica che ci penso io"
a questo punto il tipo si convince e gli spiega il suo fatto.."beh io avrei un piccolo problema lì...insomma ci siamo capiti...vorrei un...pene...un po piu grosso"
il politico "non ci sono problemi...dia il nome al segretario che ci pensiamo noi!"
il segretario è dubbioso..."ma ne è sicuro?" e il politico gli dice "si si certo!"
allora venga qui....come si chiama lei?
"sono il signor giammy..." ok perfetto....un pene nuovo per il signor giammy"

appena vanno via tutti,il segretario chiama il politico e gli fa "capisco un lavoro,capisco un appartamento...ma come si fa per un pene???"
e il politico gli dice " guarda...secondo te se io divento sindaco cosa gli diamo a tutti questi??....sta minkia e magari pure a lui "


edit.turbo non raccolgo le tue provocazioni...non ne vale la pena!


Reply With Quote
  #49  
Old 06-20-2007, 09:51 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Tu, questa frase l'hai scritto tu non certo io e' ben diverso.E' inutile fare l'offeso!
Fai solo l'avvocato delle cause perse.Mi dispiace che sei un meridionale!Ed ora basta.

turbo...sei simpatico come un attacco di emorroidi!


Reply With Quote
  #50  
Old 06-20-2007, 11:09 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Si era detto di finirla ... grazie




Allora altra freddura


Vorrei trascinarti a letto ...

farti sudare ...

tremare ...

ed incendiarti il corpo ...

ti aspetto ...

l'influenza

Questa è un po' vecchia ... mi fa però piacere trascriverla ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.