Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Angolo Della Barzelletta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18870-a.html)

Peppexclusivetv 06-19-2007 10:21 PM

Angolo Della Barzelletta
 
Non so se e' già presente un "Angolo della Barzelletta" pero' me ne e' venuta ora in mente troppo carina ihihi


Un cinese che è in viaggio in Italia ferma un uomo per strada e chiede:

-Cinese-"Vado bene per Emilia Lomagna?"

-Uomo-"Non so se Emilia lo magna ma più avanti c'è Giovanna che lo Su**hia".


Troppo sce',ma puo' andare ihiihih :p :p

Peppexclusivetv 06-19-2007 10:24 PM

una classica sui mitici...
 
Un tale si avvicina ad un carabiniere e chiede:
- Scusi, mi sa indicare la via più breve per il cimitero?
Il carabiniere:
- Certo, vada dritto alla prima curva!

Peppexclusivetv 06-19-2007 10:30 PM

Mi conseta...
 
Berlusconi e la moglie Veronica sono seduti al ristorante. Passa una donna bellissima che saluta. Berlusconi risponde al saluto. Veronica chiede stizzita:
- Ma chi è quella?
Silvio con estrema naturalezza:
- E' la mia amante, cara!
Veronica scoppia di rabbia:
- E me lo dici così? Ma io ti rovino! Chiedo il divorzio! Ti lascio per sempre!!!
E Berlusconi tranquillo:
- Tu sai che tutte le proprietà e le ville sono intestate a mie società fantasma all'estero, che i codici dei conti bancari in Svizzera li conosco solo io, che ho in tasca le chiavi delle cassette di sicurezza con tutti i tuoi gioielli. Se vuoi vai pure.
Veronica tace e riflette. In quel momento passa un'altra donna bellissima che saluta e Berlusconi ricambia.
Veronica chiede stizzita:
- E quest'altra chi è?
- E' l'amante di Fini...
Veronica a quel punto:
- Va beh, la nostra è molto più bella...

Peppexclusivetv 06-19-2007 10:33 PM

Ari...consenta...
 
Dopo una settimana di vacanza e sole in Sardegna, Berlusconi si ritrova bianco pallido come all'arrivo.
- Avrò messo troppa crema protettiva! - pensa tra sé e sé.
Allora decide di fare una settimana di abbronzatura senza creme. Ma a fine settimana è ancora bianco come un cencio. Allora decide di andare dal dottore al quale racconta l'accaduto. Il medico risponde:
- Vede Cavaliere... prima di diventare neri, bisogna diventare rossi...
- MAI E POI MAI!
- Ecco... appunto...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Peppexclusivetv 06-19-2007 10:37 PM

Quelli Che La Juve...
 
L'affetto dei tifosi juventini per Lapo Elkann non tarda ad arrivare!
Per lui e stato preparato subito uno STRISCIONE! :eek: :eek: :eek:

FabIvan 06-20-2007 12:25 PM

Barzelletta rapida
 
Un uomo va dal dottore perchè la moglie nn fa altro ke evitarlo pur stando nello stesso letto, e il dott gli da una boccietta con del liquido e dice :"Dia qualke goccia a sua moglie e la vostra relazione sarà come rinnovata.
L'uomo pensa a quelle parole e somminisra il liquido della boccietta in un bicchiere alla moglie e ne beve un po' anke lui .
Ad un certo punto la moglie gli dice :"Caro, ho una pazza voglia di uomo"
E lui:"Anche io ho una pazza voglia di uomo" :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D

FabIvan 06-20-2007 12:57 PM

Altra barzelletta
 
Un bambino gioca sempre col suo palloncino rosso.
Un giorno il padre gli vieta di giocare col palloncino e lui comincia a giocarci di nascosto .
Un gioprno il padre del bambino torna in anticipo dal lavoro e il bambino mette nel water il palloncino .
Il padre si siede sul water e defeca .
Poi guarda il water e vede che che c'era una sorta di pallone ke era diventato blu-marrone e pensa di essersi liberato di un organo.
Fa vedere questa cosa alla moglie ke la pensa come lui .
Chiamano un dottore e quello dice al padre:"Mi creda , è la prima volta ke vedo una scoreggia col guscio !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :) :)

FabIvan 06-20-2007 01:35 PM

Barzelletta sul gordo
 
Sapete cosa dice Ronaldo quando fa l'autostop?
Mi dai uno strappo? :) :D :D :D :D :D :D

turbo911 06-20-2007 02:57 PM

barzelletta piccola
 
Che differenza c'è tra il Verona e un dentifricio? Nessuna, sono entrambi per-denti

turbo911 06-20-2007 03:00 PM

barzelletta Milan
 
Dopo la cocente delusione di Istanbul e i 3 gol da polli incassati in 7 minuti, Carlo Ancelotti è stato esonerato. Il Milan ha già trovato il nuovo allenatore: FRANCESCO AMADORI.


All times are GMT +2. The time now is 11:05 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.