Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Per chi ha timtribų (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19128-a.html)

fossa dei leoni 1968 07-05-2007 04:48 PM

Per chi ha timtribų
 
sono ora al telefono con la tim....per chi ha tim tribų gli sms costano 9 cent verso la tribų e non un cent...dicono per disservizio...controllate!!!!!!!

fossa dei leoni 1968 07-05-2007 04:55 PM

per risolverlo dovete chiamare il servizio clienti!
dicono disservizio ma mi sa che ha colpito tanta gente e non so da quando...non posso controllare il dettagli del credito perchč il sito della tim non va....vedremo....
mi raccomando fate ballare l'occhio!

pietrosanero 07-05-2007 05:00 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per risolverlo dovete chiamare il servizio clienti!
dicono disservizio ma mi sa che ha colpito tanta gente e non so da quando...non posso controllare il dettagli del credito perchč il sito della tim non va....vedremo....
mi raccomando fate ballare l'occhio!


guarda la stessa cosa a me,non con tim tribu,ma a febbraio con una offerta sui messaggi che era come la infinity della vodafone,mi contarono tutti i messaggi che dovevano essere gratis,e prima di riaddebitarmi i soldi passarano 2-3 settimane,dicendo che era un tempo tecnico,infatti ora la mia scheda tim č morta nel cassetto e non ho intenzione di ricaricarla :rolleyes: :rolleyes:

la truffa vera č la TIM,non la timtribu!

magikoMILAN1982 07-05-2007 06:48 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la truffa vera č la TIM,non la timtribu!

minchiaaaaa adesso devo cambiare gestore :eek: :rolleyes: :D :D
secondo me oramai la vera truffa č avere un cellulare! :eek: ;)

antonello38 07-05-2007 07:19 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
minchiaaaaa adesso devo cambiare gestore :eek: :rolleyes: :D :D
secondo me oramai la vera truffa č avere un cellulare! :eek: ;)


č proprio cosė, il business che gira intorno al mondo della telefonia mobile secondo me molto alto, e se ne approfittano molto, purtroppo i modi per far soldi da parte loro sono molteplici, e non sempre chiari, ed a rimetterci siamo sempre puntualmente noi, io lo uso pochissimo il cellulare, ho un nokia 6600, multimediale, e mi sa che č melgio usarlo un po come palmare o per metterci dentro i contenuti multimediali preferiti, o girarci video ecc, ma usare la scheda, hm, molto poco, per esempio una< volta volevo un gioco per il nokia, l'ho preso online, pagato 5 euro, mi dovevano manmdare un link per il download, e non funzionava, ma non solo, ogni volta che provavo si fottevano 1,50 € :mad: e poi contattandoli ovviamente, zero risposta, tipico atteggiamento di chi ci marcia, risultato 3 tentativi + il gioco quasi 10 euro buttati, se ne approfittano, perchč a me mi costa molto di pių un procedimento ecc, contro ingoti venditori stranieri ecc, che č meglio lasciare perdere, c'č gente che ci vive mi sa con queste cose... della serie... in questo mondo di ladri!! uououooo...

robyanconero 07-05-2007 09:15 PM

io ho controllato su internet il mio traffico TIM degli ultimi 15 giorni e risulta che ho pagato 1 centesimo verso i TIM tribų e 9 verso gli altri. per cui per me č a posto.

hitchcockiano 07-06-2007 05:18 AM

Si,purtroppo me ne sono accorto troppo tardi...mi sono spariti 5euro come se niente fosse! :mad: :mad:
Ma quindi č solo un problema temporaneo???
:confused:

pietrosanero 07-06-2007 10:55 AM

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
Si,purtroppo me ne sono accorto troppo tardi...mi sono spariti 5euro come se niente fosse! :mad: :mad:
Ma quindi č solo un problema temporaneo???
:confused:

si ma se non chiami e gli "denunci" il fatto i soldi non teli danno indietro ;)

hitchcockiano 07-13-2007 08:39 PM

Comunque io ancora i soldi indietro non li ho visti!!Avevano detto entro martedė scorso... :eek: :mad: :confused:


All times are GMT +2. The time now is 10:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.