Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cani abbandonati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19560-a.html)

corso 07-29-2007 05:25 PM

cani abbandonati
 
non so se la pensate come me, ma se vi dispiace che questa barbara consuetudine dilaghi, fate qualcosa contro l'abbandono dei cani all'inizio del periodo di vacanze. se fosse per me io farei una legge che fosse tanto aspra quanto l'abbandono di minore. anzi, per chi commette questo atto criminoso ordinerei il sequestro e vendita all'asta della sua auto e i soldi ricavati donati a qualche canile municipale. grazie.

magikoMILAN1982 07-29-2007 05:44 PM

la solita domanda dell'estate: chi sono le vere bestie??!!
gente, se volete comprare un cane pensateci bene perchè diventerà parte della famiglia e avrà i suoi diritti, quindi pensateci bene bene se vale la pena comprarlo o adottarlo
Corso le leggi già ci sono solo che non sono poi così severe anche se negli ultimi anni sono state inasprite, chi abbandona un cane è un vigliacco e merita di subire un trattamento uguale, da cane abbandonato! :mad:

corso 07-29-2007 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
la solita domanda dell'estate: chi sono le vere bestie??!!
gente, se volete comprare un cane pensateci bene perchè diventerà parte della famiglia e avrà i suoi diritti, quindi pensateci bene bene se vale la pena comprarlo o adottarlo
Corso le leggi già ci sono solo che non sono poi così severe anche se negli ultimi anni sono state inasprite, chi abbandona un cane è un vigliacco e merita di subire un trattamento uguale, da cane abbandonato! :mad:


GIUSTISSIMO magiko. :) :) io sono convinto che nessuno nasca "cattivo". sono le circostanze della vita e decisioni sbagliate che fanno deviare. ma,purtroppo esistono delle eccezioni. che abbandona un cane e' uno CATTIVO davvero, merita l'isolamento dalla societa'. io amo la fiorentina, il milan, la mia dolce trapanatrice folle (la dentista per chi non lo sapesse) e TUTTI gli animali, i cani in modo speciale.

ABNormal 07-30-2007 01:40 AM

lancio un sassolino.
la quasi totalità degli ho.tel e pensioni non accettano animali domestici.
moltissime cittadine turistiche non hanno un servizio di pet-hosting.
io ho un gatto e la sua "pensione" estiva (in realtà è un gabbiotto dove mengono messi a stare per i giorni in cui starò fuori) mi costerà, per il mese di agosto, quindici euro al giorno: non proprio una fesseria.
senza voler giustificare l'atto dell'abbandono c'è da dire che però non si facilità la vita dei proprietari di animali in questo modo.
ABN

gamen 07-30-2007 10:17 AM

ogni giorno trascorso è sempre troppo tardi...
 
Il lungimirante e (speriamo indovino) Leonardo Da Vinci disse: "verrà un giorno in cui l'uccisione di un animale sarà perseguita alla stessa stregua di quella di un uomo" pur con le dovute cautele interpretative speriamo che ciò avvenga presto!

travis bickle 07-30-2007 10:52 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
lancio un sassolino.
la quasi totalità degli ho.tel e pensioni non accettano animali domestici.
moltissime cittadine turistiche non hanno un servizio di pet-hosting.
io ho un gatto e la sua "pensione" estiva (in realtà è un gabbiotto dove mengono messi a stare per i giorni in cui starò fuori) mi costerà, per il mese di agosto, quindici euro al giorno: non proprio una fesseria.
senza voler giustificare l'atto dell'abbandono c'è da dire che però non si facilità la vita dei proprietari di animali in questo modo.
ABN

Questo è il problema... :(


All times are GMT +2. The time now is 07:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.