Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   zibibbo ed i suoi 2000 messaggi ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20667-a.html)

magikoMILAN1982 08-19-2007 11:52 PM

Zibì e i suoi 2000
 
Un altro utente del forum (e che utente, è persino moderatore) tocca l'ambita cima dei 2000 messaggi...COMPLIMENTI ZIBIBBO, lunga vita a te e al forum, peccato che hai dovuto 'sprecare' il tuo post n°2000 per colpa di un coyote...beh comunque via ai festeggiamenti, dai Yatta comincia a servire l'aperitivo che qui la gente ha sete! ;) :D

yatta 08-19-2007 11:52 PM

zibibbo ed i suoi 2000 messaggi ...
 
Sono


2 0 0 0



Auguriiiiiiiii


Mai andando in ot ... correggetemi se sbaglio ... :p mi hai fatto tirare il collo per redigere questa discussione ... ma finalmente ce l'ho fatta ... nella speranza di farti/farmi tornare il buonumore ... :) orsù ... ovvia ... bando alle ciance ... partiamo con i festeggiamenti al supermoderatore (sempre se non hai mai fatto ot :D ) ... ok parto ... con lo stappare la solita bottiglia ... ti posto ancora i miei rallegramenti ...

Ciao :p

Edit: stavo unendo le discussioni ed ho letto che non era possibile ... mi hai preceduto magiko ... come al solito io sono perfezionista prima di postare controllo che tutto sia ad ok e mi hai fregato ... grrrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad: sto scherzandoooooo :D :D :D

Ringhio8 08-19-2007 11:58 PM

complimenti zibi ! :)

yatta, pero' qualche ot l'avra' fatto pure lui..credo :D sia chiaro, non come zamparosanero :D

yatta 08-20-2007 12:01 AM

Da quanto ricordo io no ... :D sempre sul discorso inerente ... magari una discussione deviata in un altro discorso da i re dell'ot ... forse ... ma sempre facente parte della discussione stessa :D :D :D ok è mezzanotte passata e già sto esaurendo le mie particelle cerebrali ... :D avete compreso qualcosa del mio discorso? Io no :eek: :D :D

zibibbo 08-20-2007 12:02 AM

...ma guarda te come mi tocca festeggiare i miei 2000-esimi messaggi nel forum :rolleyes: unendo due discussioni uguali :p
grazie yatta e magiko per la velocità della segnalazione (non me n'ero nemmeno accorto) :eek:
ringrazio tutti gli utenti del forum, non pensavo di scrivere così tanto :) ma ho trovato tante persone simpatiche e disponibili con cui scambiare opinioni, informazioni, battute, ecc. ecc. che è impossibile non passare almeno una volta al giorno per leggervi ;)
...ancora grazie a tutti ;)

edit: beh si penso che qualche ot m'è scappato pure a me :D chi non ha mai provato l'ot almeno una volta nella vita? :rolleyes:

yatta 08-20-2007 12:04 AM

Grazie a te per essere come sei ... con quell'occhio vigile che mi/ci osserva quasi continuamente ... :D quando gioco a poker il tuo occhio mi manca :p

magikoMILAN1982 08-20-2007 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
edit: beh si penso che qualche ot m'è scappato pure a me :D chi non ha mai provato l'ot almeno una volta nella vita? :rolleyes:

tu e pietro siete inversamente proporzionali: tu scrivi tanto senza andare mai in OT quanto lui scrive poco per restare in tema ;) :D :D

spero di essere stato chiaro perchè rileggendo mi sono perso :D :D

yatta 08-20-2007 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
tu e pietro siete inversamente proporzionali: tu scrivi tanto senza andare mai in OT quanto lui scrive poco per restare in tema ;) :D :D

spero di essere stato chiaro perchè rileggendo mi sono perso :D :D



:D :D :D mitico hai svarvolato puro tu stasera :D

calog33 08-20-2007 12:21 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Grazie a te per essere come sei ... con quell'occhio vigile che mi/ci osserva quasi continuamente ... :D quando gioco a poker il tuo occhio mi manca :p


tanti auguri zibibbo

ma come ai fatto a fare tanti post e poi ti devo dire quanto vino ti bevi a giorno per che dalla mia parte il zibibbo e un vino ciao calog33

Ringhio8 08-20-2007 12:31 AM

zibibbo beve il vino? :eek: :eek: :D


All times are GMT +2. The time now is 05:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.