Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-04-2007, 06:33 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Mondiali di rugby


Ultimo giorno di allenamenti per la nazionale italiana alla Borghesiana. Il sole ha lasciato spazio a grossi nuvoloni sotto i quali gli azzurri hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. Domani mattina riunione tecnica, poi tutti a Fiumicino, dove alle 15 l’Italia si imbarcherà per Marsiglia.
ALL BLACKS - Giovedì il c.t. Berbizier annuncerà la formazione che sabato affronterà gli All Blacks, privi dell'infortunata seconda linea Keith Robinson, nella partita d’esordio al Mondiale. Dovrebbero essere della partita i due fratelli Bergamasco, con Mirco che ormai non avverte più dolore per i colpi subiti nell’ultimo test match contro l’Irlanda. Anche Bortolussi ha recuperato ed è in corsa per un posto da titolare nel ruolo di estremo. In attesa di notizie c’è Marko Stanojevic, esploso nei test match di novembre, costretto a saltare il Sei Nazioni per un infortunio e ora al suo primo Mondiale a 27 anni, sulla scorta di 8 mete in azzurro.
GUAGLIO' - "Verranno a tifare per me la mia fidanzata Jessica, sangue metà inglese e metà irlandese, e mia mamma Bruna. Ma soprattutto c’è tutta la mia famiglia di Valle Agricola, in provincia di Caserta, che ha preparato un viaggio in gruppo. Aspettano solo di sapere se giocherò per partire e sistemarsi in tribuna: 'Fa ‘o bravo' mi ripetono al telefono. E io gli ho chiesto di portarmi un po’ di pomodori e mozzarella di bufala". Scherza, Marko, per esorcizzare il pensiero alla Nuova Zelanda che ormai occupa le menti di tutti i nostri.
PRONOSTICI - E‘ scattata la giusta tensione agonistica: si notava negli occhi di tutta la squadra. Stanojevic: “Loro erano già forti, grossi e veloci. Ora lo sono anche di più. Hanno tutto e soprattutto un gruppo di giocatori con le caratteristiche fisiche adatte a ogni avversario. Si completano e mentalmente sono abituati a essere favoriti e a gestire l’enorme pressione mediatica del Mondiale. Per noi sarà più dura perché loro vorranno lasciare un segno al debutto e lanciare un avvertimento a tutti su loro stato di salute. Se dovessi giocare farò il possibile per sfruttare i loro spazi e fa valere il mio scatto nella breve distanza. Berbizier non ci ha ancora detto chi giocherà, ma per tutti noi sarà un onore affrontarli e lo faremo con un’Italia compatta, che scende in campo non in 15, ma in 22, con la grande voglia di meritarsi il rispetto guadagnato sul campo. Sarà fondamentale questa coesione di gruppo quattro giorni dopo gli All Blacks, quando dovremo fare il nostro dovere con la Romania con una battaglia di questa portata alle spalle”.

gazzetta.it


Reply With Quote
  #2  
Old 09-05-2007, 06:57 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

L'allenatore della Nuova Zelanda, Graham Henry, ha annunciato la formazione che debutterà nella coppa del Mondo di rugby contro l'Italia sabato alle 13.45 a Marsiglia. Non c'è come previsto Joe Rokocoko, che non andrà neanche in panchina, e quindi all'ala destra c'è Doug Howlett. I neozelandesi non hanno comunque perso l'ottimismo e le sensazioni non possono non essere positive: "Siamo tutti molto emozionati all'idea dell'esordio nel Mondiale", spiega Henry sul sito ufficiale della nazionale neozelandese. "Tutti i giocatori hanno molto entusiasmo, dobbiamo essere sicuri di giocare un rugby ragionato nel match di sabato e di non farci sopraffare dall'emozione. L'Italia ha mostrato la sua competitività nel Sei Nazioni d'inizio anno e contro l'Irlanda due settimane fa. Avranno moltissimi tifosi al seguito a Marsiglia. Dovremo essere attenti e pazienti nell'affrontarli".
E per non trascurare nessun dettaglio, i neozelandesi si sono allenati come pirati, agli ordini di Mick Byrne, il coach che si occupa del gioco al piede. Il tecnico ha diviso i giocatori in gruppi di 7 elementi e ha ordinato una serie di esercizi per perfezionare tecnica e rapidità dei passaggi. Con una particolarità: due giocatori di ciascun gruppo hanno dovuto lavorare con l'occhio sinistro bendato, per esercitare la visione periferica.
Per quanto riguarda gli azzurri il c.t., Pierre Berbizier, annuncerà domani alle 12 il XV dell'esordio azzurro.
NUOVA ZELANDA: Muliaina; Howlett, Smith, McAlister, Sivivatu; Carter, Kelleher; Woodcock, Mealamu, Hayman, Jack, Williams, Collins, McCaw, Sòoialo. In panchina: Oliver, Tialata, Thorne, Lauaki, Leonard, Mauger, MacDonald.

gazzetta.it


Reply With Quote
  #3  
Old 09-05-2007, 07:43 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Cmq è uno scandalo ke nessuna emittente dia l'evento in chiaro!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 09-05-2007, 07:51 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Cmq è uno scandalo ke nessuna emittente dia l'evento in chiaro!!!!

solo SKY ha fatto l'offerta per la trasmissione del mondiale, la RAI non si spreca, Mediaset non si interessa e manco LA7 vuole investire denaro sull'evento...per una volta che partivamo da buona squadra e visti i successi degli ascolti delle ultime partite...mah, delusione totale


Reply With Quote
  #5  
Old 09-05-2007, 08:04 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Cmq è uno scandalo ke nessuna emittente dia l'evento in chiaro!!!!

in effetti è scandaloso....la cosa che mi colpisce di piu è vedere la7 snobbare cosi questo evento ....d'altronde la rai e mediaset non si sono mai interessate piu di tanto a questo fantastico sport


Reply With Quote
  #6  
Old 09-05-2007, 08:13 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
in effetti è scandaloso....la cosa che mi colpisce di piu è vedere la7 snobbare cosi questo evento ....d'altronde la rai e mediaset non si sono mai interessate piu di tanto a questo fantastico sport

Si`,e` quanto ho pensato anch`io.E se la 7,che e` gia` abbastanza scagarina,non approfitta di questo sport e in genere di occasioni simili mi sa che,malgrado il panzone, scendera` sempre di piu`.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #7  
Old 09-05-2007, 08:17 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Si`,e` quanto ho pensato anch`io.E se la 7,che e` gia` abbastanza scagarina,non approfitta di questo sport e in genere di occasioni simili mi sa che,malgrado il panzone, scendera` sempre di piu`.

infatti era una grande occasione per la rete...vista poi la propaganda che aveva fatto al rugby in questi ultimi due/tre anni


Reply With Quote
  #8  
Old 09-05-2007, 08:45 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Anch'io mi aspettavo qualcosa da la7. E invece niente. Va beh... ci arrangeremo in "altri modi"


Reply With Quote
  #9  
Old 09-06-2007, 05:54 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

la7 nn poteva pagare quanto sky,quindi niente!
sabato iniziano i mondiali e l'italia intera non potrà vedere la sua nazionale perchè la rai non si è degnata di offrire soldi (di noi contribuenti) almeno per le partite dell'italia....che scandalo!
gia scandaloso quello che hanno fatto col basket,la prima partita su raisport in diretta e dopo le migliaia di proteste le altre le hanno mandate in diretta....


Reply With Quote
  #10  
Old 09-06-2007, 08:40 PM
cormado cormado is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 4
cormado is on a distinguished road
Default

Mondiali rugby


Salve ragazzi, ho da chiedervi un gentilezza: mica mi potete dire se fanno vedere i mondilai di rugby 2007 su qualche tv via internet oppure proprio su coolstreaming??? e qualora li facessero, mi date anche il link su dove connettermi???... Grazie mille e mi scuso da ora se ho infranto qualche legged el forum!!! Grazie di nuovo...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.