|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Entrambe che insieme non guastano ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Preferisco una ragazza carina ed intelligente. Ma dimmi perchè ti interessa tanto saperlo?? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perche e importante per me sapere..pero fino oggi ho incontrato ragazzi che interessano solo la bellezza....perche quando vedono una ragazza bella...certo vogliono conoscerla per la sua bellezza e non per la sua intelligenza..sono iscritta su diversi siti per conoscere amici...e ho ricevuto voti di 10 per le mie foto ed a poche volte mi hanno votato per quello che ho scritto...per chi sono.. con questa domanda ho voluto sapere l'opinione degli altri.. nn so se mia hai capito...se no ...chiedo scusa.. |
|
|
|||
|
|||
|
tutta la vita BELLEZZA... non credo che un rapporto duri molto una ragazza brutta ma intelligente con cui procreare con un cuscino in faccia... scusate la durezza ma rende l'idea
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Allora adesso devi farci vedere sta foto! Propongo un sondaggio tipo quello per Luna Blu e visti i presupposti speriamo... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io preferisco donna carina e intelligente ! Il problema che al giorno d'oggi risulta quasi impossibile da trovare !!! Ah...dimenticavo : che NON sia milanista anche ! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi pare che la risposta e' scontata. Se la relazione e' seria, la ragazza deve essere non solo un divertimento. Comunque, guardando il tuo avatar, la maglia che indossi e il tuo nick, sei la mia donna ideale ![]() ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Chiamatemi ignorante ma io le preferisco belle e fesse!!
![]() xche belle e intelligenti sono fuori dal mio rango di sforzo massimo |
|
|
|||
|
|||
Buon Giorno!!!Buongiorno ragazzi!!
eccomi qua!!! |
|
|
|||
|