Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi non se fatto mai una canna? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8964-a.html)

jfive 05-05-2006 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
no no,nun confonde la m... con la cioccolata

:D :D :D :D :D

zibibbo 05-05-2006 12:27 AM

Quote:
Originally Posted by re****
vedi che il mondo è marcio
noi finanziamo tutto forse ancora non te ne rendi conto ,
ti sei mai chiesto i palloni del calcio da dove provengono? (il lavoro di cucitura lo fanno i ragazzini piccoli, zona pakistan),
finanziamo la mafia quando andiamo in vacanza in sicilia,
finanziamo la camorra quando facciamo un week-end ad ischia,
finanziamo la mafia albanese con le sigarette di contrabbando, e le grosse multinazionali ameriKane? mc donald che con i suoi pasti sta riducendo gli americani all'obesita', e le centrali del tabacco? perchè lo stato dice "che il fumo provoca tumori" non sarebbe piu' logico proibirne la vendita, quindi come disse il buon gino bartali "l'he tutto sbagliato l'he tutto da rifare"

evitiamo di dire caxxate, la mafia non la finzanzi venendo in vacanza in sicilia, così facendo finanzi gli onesti lavoratori siciliani, la mafia la finanzia lo stato con i suoi appalti dati ad minchiam primo su tutti il ponte sullo stretto :mad:

tonydiroma 05-05-2006 12:29 AM

zibi`ma sta canna te la sei mai fatta o no?

zibibbo 05-05-2006 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
zibi`ma sta canna te la sei mai fatta o no?

che domanda, chi non l'ha mai fatta? :rolleyes: l'ha fatta pure Fini.... penso che gli è andata proprio male visto la lotta che ha fatto in questi anni :eek:
vabbè ora me la squaglio :p cioè vado... :rolleyes: ..ciaoooo :D

mrcenzo 05-05-2006 01:46 PM

innanzitutto secondo me...come già avevo detto..farsi una canna è soprattutto questione di età...c'è un età per ogni cosa..aldilà dei conformismi, con gli anni naturalmente si cresce e si matura psicologicamente, intellettivamente, culturalmente..e si dovrebbe capire che i divertimenti artificiali vanno sostituiti con quelli reali...
se poi non trovate divertimenti reali..amen...megliosballati che tristi e depressi... :D :D :D
Per quanto riguarda il finanziamneto delle associazioni a delinquere...è verissimo...ed è gravissimo...ma vi avviso...quando hanno bloccato le sigarette di contrabbando è aumentata la criminalità (in senso lato), il pizzo (tangente a commercianti e professionisti) e ci hanno invaso con la droga...
Se venisse legalizzata la droga...mafia e camorra (ecc. ) chissa quale atroce fonte di guadagno troverebbero per rifarsi degli utili persi...
A volte, è triste dirlo, ma il male è necessario...a mantebere gli equilibri...(non sapete quanto mi faccia schifo constatare una vergogna del genere :( :( :( )
Ciao

hhhh 05-05-2006 01:51 PM

io e ne vado fiero son andato in gita ad amsterdam e vedendo quelle persone intontonite dall'erba dei coffee shop mi son sempre + convinto dello schifo delle droghe. no alle droghe tutte nè leggere nè forti ha fattto bene fini a equiparare 1 cocainomane a un cannaiolo a 1 eroinomane sono tutte persone feccia del mondo

giorgiogea 05-05-2006 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
io e ne vado fiero son andato in gita ad amsterdam e vedendo quelle persone intontonite dall'erba dei coffee shop mi son sempre + convinto dello schifo delle droghe. no alle droghe tutte nè leggere nè forti ha fattto bene fini a equiparare 1 cocainomane a un cannaiolo a 1 eroinomane sono tutte persone feccia del mondo


ah che delusione....come fai a dire queste cose!!!ognuno è libero di fare del suo corpo quello che vuole, nel rispetto degli altri ovviamente.Allora cosa ti dicessi se io considerassi un drogato chi beve lo sprizt o i superalcolici???
La leggera differenza è che i beni tassati dello stato ovviamente sono considerati legali e gli altri no...per cui droghe leggere libere...sarebbe anche ora!!!!

jwllives 05-05-2006 02:08 PM

droghe leggere libere non libere...ma fa qualche differenza? chi vuole fumare non lo fa già lo stesso...e paga pure meno??

giorgiogea 05-05-2006 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
droghe leggere libere non libere...ma fa qualche differenza? chi vuole fumare non lo fa già lo stesso...e paga pure meno??



é vero hai ragione...pero dalla legalizzazzione ci guadagnerebbe: in primis lo stato, poi sicuramente i ragazzi non dovrebbero esporsi a personaggi poco raccomandati per fumare una canna (col rischio che gli propongano altro)...non voglio una situazione tipo olanda...pero un proibizionismo controllato (tipo svizzera)...ovvero si fuma solo a casa propria e/o nei locali adatti rigorosamente v.m.21anni.
E poi la ricerca potrebbe finalmente iniziare esperimenti che potrebbero portare a scoperte interessanti...

giorgiogea 05-05-2006 02:16 PM

scaricatevi da emule l'erba proibita....filmato


All times are GMT +2. The time now is 06:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.