Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   BearFlix: Guerra al Mulo!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13032-a.html)

sassi 09-22-2006 08:58 PM

BearFlix: Guerra al Mulo!!!!!
 
Raga girovagando su internet tra i vari forum dedicati a i p2p ho trovato questo p2p: BEARFLIX famiglia Bearshare che usa la rete GNutella!!!!
Ho visto che e' molto meglio del Mulo solo che l'unica pecca e' quella che solo i film e le immagini si possono scarica (ma per il resto c'e' Bearshare)
Interfaccia simile se non ufuale a Berashare che gia trovo migliore di emule per quanto riguarda la velocita' in download!!!!!
Non so perche' ma anke dal sito ufficiale scrivono che e' molto piu' veloce scaricare film da qui ed e' la verita' :eek: :eek: , sto scaricando film senza copyright ;) ;) a 3 mega effettivi arrivando anke a 4!!!! :eek: :eek:
raga testatelo e fatemi sapere!!!
Ovviamente io l'ho testato con i film senza copyright!!!!! ;) ;)
Commenti

sefirothmorpheus 09-22-2006 09:52 PM

Ottimo, lo conoscevo già... è eccezionale!!!!

goku56 09-22-2006 10:27 PM

scusa mi puoi dire in poche parole come funziona? e che versione devo prendere grazie

corani 09-23-2006 12:02 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga girovagando su internet tra i vari forum dedicati a i p2p ho trovato questo p2p: BEARFLIX famiglia Bearshare che usa la rete GNutella!!!!
Ho visto che e' molto meglio del Mulo solo che l'unica pecca e' quella che solo i film e le immagini si possono scarica (ma per il resto c'e' Bearshare)
Interfaccia simile se non ufuale a Berashare che gia trovo migliore di emule per quanto riguarda la velocita' in download!!!!!
Non so perche' ma anke dal sito ufficiale scrivono che e' molto piu' veloce scaricare film da qui ed e' la verita' :eek: :eek: , sto scaricando film senza copyright ;) ;) a 3 mega effettivi arrivando anke a 4!!!! :eek: :eek:
raga testatelo e fatemi sapere!!!
Ovviamente io l'ho testato con i film senza copyright!!!!! ;) ;)
Commenti

io ho installato da tempo bearshare e da ieri bearflix entrambi free, ma non noto questi miglioramenti ad un sistema di per se già ottimo, ma anche tu di bearflix hai la versione free o quella pro ke costa 19 dollari? e in generali mi consigli di tenere la versione free di bearflix

tonydiroma 09-23-2006 12:16 PM

Io di miglioramenti(come diceva sassi)ne ho avuti molti ... :D :D :D

Grazie sassi per questa info,adesso vado velocissimo!!!


:p

L`unico problema di certo non trascurabile,e`che le anteprime non mi partono...

Avete lo stesso problema?


:confused:

napoliregna 09-23-2006 12:56 PM

emule non lo stostituirò mai....con la mia banda ottica lo sfrutto al massimo toccando una veloctià supersonica

jack95 09-23-2006 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by napoliregna
emule non lo stostituirò mai....con la mia banda ottica lo sfrutto al massimo toccando una veloctià supersonica

beato te allora ;)
non tutti sono nelle tue stesse condizioni, quindi si cerca la migliore soluzione in base alla propria banda di download :)

ale24 09-23-2006 01:14 PM

Kazzarola :mad: non c'è la versione per Mac :mad: e te pareva :mad: :mad:

sefirothmorpheus 09-23-2006 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by napoliregna
emule non lo stostituirò mai....con la mia banda ottica lo sfrutto al massimo toccando una veloctià supersonica


prova l'orsetto allora... oppure i limoni...
e poi mi dici le velocità...
per non parlare dei torrent... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

corani 09-23-2006 01:24 PM

ma voi avete installato la versione free di bearflix o quella pro sempre che si paga, io con la free vado uguale a bearshare che è il miglior p2p in download secondo me


All times are GMT +2. The time now is 10:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.