Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Libero vs. eMule (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20450-a.html)

torex78 08-15-2007 08:54 PM

Libero vs. eMule
 
Da circa un mese ho attivato un abbonamento ADSL LIBERO MINI (4 mega) lasciando inavariata la linea telefonica che è gestita dalla Telecom Italia.

Ho notato, utilizzando eMule, che non riesco a sfruttare tutta la velocità che il gestore dice di fornirmi e che al massimo raggiunge 1 mega.

A questo punto volevo sapere se ci sarebbe un rimedio a tutto cio' dato che mi è giunta all'orecchio la notizia che LIBERO applica dei filtri nei confronti di eMule.

Per favore aiutatemi.

Grazie!

sefirothmorpheus 08-15-2007 08:56 PM

abilita il protocollo di offuscamento!

torex78 08-15-2007 09:11 PM

Si ho L'offuscamento attivato.

sefirothmorpheus 08-15-2007 09:18 PM

dimmi le impostazioni che hai messo in connessione!
e dimmi anche il tipo di linea che hai!

torex78 08-15-2007 09:33 PM

Ho una linea telefonica tradizionale TELECOM con un abboanento LIBERO ADSL MINI fino a 4 MEGA.
Sull'icona della connessione nella barra delle applicazioni mi segnala 4.8 Mbps

Per quanto riguarda eMule:

CAPACITA': Download 600 KB/s - Upload 48 KB/s

LIMITE TRAFFICO: Download 0.0 - Upload 11 KB/s

PORTE DEL CLIENT: TCP 64383 UDP 16507

CONNESSIONI MASSIME: 500

FONTI MASSIME PER FILE: 400

SELEZIONATI: riconnessione automatica | Kad | eD2K

sefirothmorpheus 08-15-2007 09:40 PM

stacca tutti i p2p, msn, skype, gestori di posta ecc., e fai un test di velocità della tua adsl!

inoltre dimmi a quanto riesci a scaricare al massimo!

p.s
se vuoi testare emule, mettia scaricare video por.no con molte fonti... e dimmi che velocità raggiungi... lo so... non è bello da dire... ma solo così va veloce! :eek: :mad:
abbattete emule! ;)

torex78 08-15-2007 10:19 PM

Risultato test
 
:) Ho provato tutti test di velocita' disponibili su questo link:
http://www.pcself.com/speedtest/index.html

:) Quasi tutti mi segnalano circa 2,3Mbps
Tranne alcuni che mi segnalano 1,5Mbps
Solo UNO mi segnala 3,8 Mbps

:o Diciamo che sarebbe soddisfacente questo risultato anche se non sono i 4,8Mbps che Libero dichiara (e poi parlano di correttezza e rispetto del contratto, vabbè). :rolleyes:

:cool: Per quanto riguarda eMule ho potuto constare che dopo aver messo a scaricare una ventina di film xxx la cosa non cambia. :cool:

:eek: :( Ps. Ho provato a contattare il servizio clienti di Libero in merito al fatto che la connessione è lenta e mi hanno risposto cosi': "Probabilmente la rete è congestionata dal traffico intenso ... oppure ci sono dei lavori sulla linea..."
Mhaaa... CONGESTIONATA??? LAVORI SULLA LINEA???
Ma se sono tutti in ferie e la maggior parte si stanno godendo le vacanze specialmente lontano dai computer (non io).

:eek: :eek: MISTERO :eek: :eek:

davurso 08-15-2007 11:37 PM

Ti posso mettere per iscritto che con Libero non avrai mai pace se usi Emule.. fai come me che l'anno scorso che ho disdetto Libero e sono passato ad Alice 2 mega e vado da Dio.. scarichi a palla!!

Libero impedisce a Emule di fare il suo lavoro e la connessione e' sempre una m.e.r.d.a.xxx. Sono dei farabutti che violano la nostra privacy, nessuno gli consente di ridurre il traffico di un p2p...

Se non vuoi buttare altri soldi, passa ad Alice (nessuna limitazione di nessun genere e nessuna fantomatica congestione di traffico)

a presto

magikoMILAN1982 08-15-2007 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by davurso
Ti posso mettere per iscritto che con Libero non avrai mai pace se usi Emule.. fai come me che l'anno scorso che ho disdetto Libero e sono passato ad Alice 2 mega e vado da Dio.. scarichi a palla!!

quoto...piuttosto dimmi che settaggi metti su emule per velocizzarlo. Grazie ;)

torex78 08-16-2007 04:33 AM

Dalla padella al forno!
 
Quote:
Originally Posted by davurso
Ti posso mettere per iscritto che con Libero non avrai mai pace se usi Emule.. fai come me che l'anno scorso che ho disdetto Libero e sono passato ad Alice 2 mega e vado da Dio.. scarichi a palla!!

Libero impedisce a Emule di fare il suo lavoro e la connessione e' sempre una m.e.r.d.a.xxx. Sono dei farabutti che violano la nostra privacy, nessuno gli consente di ridurre il traffico di un p2p...

Se non vuoi buttare altri soldi, passa ad Alice (nessuna limitazione di nessun genere e nessuna fantomatica congestione di traffico)

a presto

:mad: Io sono appena uscito da un problema relativo alla connessione circa 2 mesi fa, quando avevo Tiscali come gestore.

Infatti ero costretto a pagare un abbonamento di 640Kbps al costo 19,95€ al mese ovvero come quello che pago ora per un abboanamento a 4Mbps solo perchè mi dicevano che la linea non supportava l'alta velocita' (CAZZATE). :mad:

:confused: Ora mi ritrovo con un'altro problema ma con Libero. :confused:
Secondo loro io dovrei avere una connessione da 4mega cosi', giusto per navigare nel web o leggere la posta? :eek: :rolleyes:

Se avessi voluto navigare e basta, mi sarei accontentato di un semplicissimo collegamento dial-up a 56K, siccome io voglio scaricare quello che mi serve, ho scelto una connessione veloce. Ma cosa credono, di avere il potere di decidere per gli altri? :mad:

Si sbagliano, perche' domani mattina dovranno darmi delle spiegazioni, altrimenti col cavolo gli invio la copia del contratto firmata!!! :mad:


DIMENTICAVO, se ci sono altri che come me hanno lo stesso problema, fatevi sentire e cerchiamo di risolvere questa "ingiustizia" !!!


All times are GMT +2. The time now is 12:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.