Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   velocizzare utorrent (https://www.coolstreaming.us/forum/a/23284-a.html)

magikoMILAN1982 09-19-2007 06:42 PM

velocizzare utorrent
 
molti lo conosceranno già visto che è uno dei programmi torrent più diffuso (forse però alcuni non conoscono il mondo torrent :rolleyes: ...fatevi una bella ricerca su google e scopritene la bellezza e il vantaggio)...beh volevo parlare di utorrent (attulamente versione 1.7.5) e di come velocizzarlo; mi sono letto molte guide, quella scritta meglio che ti spiega passo per passo il processo sembra questa qui ma dalla mia esperienza personale sinceramente mi aspettavo di più e mi ricordo quando ancora avevo Alice 1 MB viaggiavo a 80 kbps fisso mentre ora con la 2 MB e con i settaggi della guida ho degli sbalzi continui e le prestazioni sono alquanto insoddisfacenti--->quindi, qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni è in grado di fornirmi un buon settaggio dei parametri di utorrent per un funzionamento decente?? premetto che la mia linea è sì una 2 MB ma di fatto facendo i test mi ritrovo una velocità di 1200-1300 (e ho rimosso il limite di connessioni di windows) :mad: :mad:
un ringraziamento anticipato a chinque sappia darmi una mano ;)

nacus 09-19-2007 06:57 PM

purtroppo non posso dirti niente...sono nella tua stessa identica situazione..anch'io andavo a 80k fissi e dopo aver ascoltato quella guida ho parecchi sbalzi anche io e mi trovo spesso a scaricare a 60k....mi sembra una guida che sia adatta per i file con molti seeder, ma sappiamo tutti che ci sono molti torrent con pochi seeder, quindi non è un grande compromesso...
mi andrebbe anche bene a tornare indietro e riscaricare a 80k com prima...

magikoMILAN1982 09-19-2007 07:15 PM

mal comune mezzo gaudio :D :D ....una mazza invece! :mad: :mad: comunque il problema mi capita anche con file con molti peers, a volte viaggio bene con picchi anche di 140-150 ma ci sone purtroppo volte dove la velocità di dl ristagna su una media di 40k e questo mi fà veramnete girare le :mad: :mad: !...comunque sempre meglio del muletto, ma ho anche sentito che Mirc dà dei buonissimi risultati...

travis bickle 09-19-2007 07:22 PM

A me va invece sempre sui 90-100k...senza nessuna guida... :D :D :D

sefirothmorpheus 09-19-2007 07:36 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
A me va invece sempre sui 90-100k...senza nessuna guida... :D :D :D


e ne sei contento? :eek:
230 K di media! :rolleyes: solo con mirc riesco ad andare + veloce! :)
ho una 2 mega alice!

edit
giusto una curiosità... mi dite a quanto viaggiate con il ulo? che ci crediate o no io con la mia 2 mega scaricando una nota suite per l'ufficio :rolleyes: :cool: e senza alcun altro file sono arrivatoa toccare 228 K :eek: :eek: :eek:

magikoMILAN1982 09-19-2007 08:02 PM

ecco bravi, invece di vantarvi dei vostri record perchè non postate i settaggi per velocizzare 'sto utorrent?!! grazie! ;) :D

sefirothmorpheus 09-19-2007 08:06 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ecco bravi, invece di vantarvi dei vostri record perchè non postate i settaggi per velocizzare 'sto utorrent?!! grazie! ;) :D


il settaggio di utorrent di pende dalla tua connessione! :rolleyes:

travis bickle 09-19-2007 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e ne sei contento? :eek:
230 K di media! :rolleyes: solo con mirc riesco ad andare + veloce! :)
ho una 2 mega alice!

No..non sono contento..pero' meglio che andare a 40k... :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
edit
giusto una curiosità... mi dite a quanto viaggiate con il ulo? che ci crediate o no io con la mia 2 mega scaricando una nota suite per l'ufficio :rolleyes: :cool: e senza alcun altro file sono arrivatoa toccare 228 K :eek: :eek: :eek:

Che culo.... :p :p

petrescu 09-19-2007 08:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e ne sei contento? :eek:
230 K di media! :rolleyes: solo con mirc riesco ad andare + veloce! :)
ho una 2 mega alice!

edit
giusto una curiosità... mi dite a quanto viaggiate con il ulo? che ci crediate o no io con la mia 2 mega scaricando una nota suite per l'ufficio :rolleyes: :cool: e senza alcun altro file sono arrivatoa toccare 228 K :eek: :eek: :eek:

il mulo non tocca mai quelle velocità...w utorrent

cicciototti 09-20-2007 11:25 AM

posso vantarmi anch'io? :rolleyes:
scrivo solo per dare un dato statistico.
record personale col muletto a dicembre 2006
(che ci crediate o no): 485 K
(con libero 4M)
:)

p.s. prevengo l'obiezione: non erano file po.rno


All times are GMT +2. The time now is 06:52 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.