|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() velocizzare utorrentmolti lo conosceranno già visto che è uno dei programmi torrent più diffuso (forse però alcuni non conoscono il mondo torrent
![]() ![]() ![]() un ringraziamento anticipato a chinque sappia darmi una mano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo non posso dirti niente...sono nella tua stessa identica situazione..anch'io andavo a 80k fissi e dopo aver ascoltato quella guida ho parecchi sbalzi anche io e mi trovo spesso a scaricare a 60k....mi sembra una guida che sia adatta per i file con molti seeder, ma sappiamo tutti che ci sono molti torrent con pochi seeder, quindi non è un grande compromesso...
mi andrebbe anche bene a tornare indietro e riscaricare a 80k com prima... |
|
|||
|
|||
![]() mal comune mezzo gaudio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A me va invece sempre sui 90-100k...senza nessuna guida...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ne sei contento? ![]() 230 K di media! ![]() ![]() ho una 2 mega alice! edit giusto una curiosità... mi dite a quanto viaggiate con il ulo? che ci crediate o no io con la mia 2 mega scaricando una nota suite per l'ufficio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco bravi, invece di vantarvi dei vostri record perchè non postate i settaggi per velocizzare 'sto utorrent?!! grazie!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il settaggio di utorrent di pende dalla tua connessione! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No..non sono contento..pero' meglio che andare a 40k... ![]() Quote:
Che culo.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il mulo non tocca mai quelle velocità...w utorrent
|
|||
|
|||
![]() posso vantarmi anch'io?
![]() scrivo solo per dare un dato statistico. record personale col muletto a dicembre 2006 (che ci crediate o no): 485 K (con libero 4M) ![]() p.s. prevengo l'obiezione: non erano file po.rno Last edited by cicciototti : 09-20-2007 at 11:33 AM. Reason: a scanso di equivoci |