Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Puntiamo sul p2p sicuro! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8625-a.html)

J.F. 04-24-2006 01:05 PM

Puntiamo sul p2p sicuro!
 
Ho trovato un sito (che forse conoscete già) che tratta del p2p sicuro!

www.p2psicuro.it

se vogliamo fare del p2p sicuro dobbiamo scegliere un programma sicuro.

C'è qualcuno che ha provato uno dei programmi chiamati "Sicuri"??

c'è qualcuno che ne sà qualcosa?

grazie

rockroll 04-24-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by J.F.
Ho trovato un sito (che forse conoscete già) che tratta del p2p sicuro!
www.p2psicuro.it
se vogliamo fare del p2p sicuro dobbiamo scegliere un programma sicuro.
C'è qualcuno che ha provato uno dei programmi chiamati "Sicuri"??
c'è qualcuno che ne sà qualcosa?
grazie


Ho letto anch'io, direi che è proprio OK sulla carta, ma finchè non si crea una consistente comunità in rete sul sistema prescelto, si rischia di trovare ben poco; e comunque il giro di anonimizzazione, frammentazione, codifica, e ricomposizione conseguente, deve necessariamente influire sulle prestazioni.
So di persone che utilizzano con discreta soddisfazione tali metodi, ma non ho riscontrato folli entusiasmi, certamente dovuto a quanto sopra.
Quel che posso dirti è che non esiste un termini assoluti un P2P sicuro, come neanche un sistema sicuro in generale: tutto è *****abile, aggirabile, bypassabile, forzabile, violabile comunque (TC/DRM compresi)... certo con difficoltà più o meno elevate...
Ogni sistemi di protezione, per perfetto che sia sulla carta, ha comunque i suoi punti deboli, quanto meno nel momento in cui il contenuto sotto protezione diventa accessibile o peggio ancora fruibile in chiaro all'utente.
Nel nostro caso, la minaccia più immediata e comunque inevitabile consiste nell'infiltrazione in comunità di personaggi che agiscono per conto del regime proponendosi con caratteristiche assolutamente non distinguibili da quelle di comuni e legittimi utenti, di cui magari conquistano la fiducia......
Perderanno il loro tempo, perchè noi siamo tutte persone corrette e non intendiamo infrangere la legge, per assurda e vessatoria che essa sia...
però la nostra identità di utenti P2P e quella dei nostri contenti finali potrebbero essere (illegalmente, è il caso di farlo notare) violate, in funzione sopratutto del nostro comportamento poco accorto.

Un ladro che vuole a tutti i costi rubarti qualcosa, non si accanirà contro la tua porta superblindata, ma passerà dalla finestra. Se anche questa è blindata farà un buco nel muro.... Ma se sei protetto tipo Forte Knox, con sistemi ultrasofisticati, non insisterà a combatterli: semplicemente conquisterà la tua fiducia fingendosi tuo amico, e sarai inconsapevolmente tu
stesso a metterlo in grado di compiere le sue malefatte!

J.F. 04-26-2006 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by rockroll
Un ladro che vuole a tutti i costi rubarti qualcosa, non si accanirà contro la tua porta superblindata, ma passerà dalla finestra. Se anche questa è blindata farà un buco nel muro.... Ma se sei protetto tipo Forte Knox, con sistemi ultrasofisticati, non insisterà a combatterli: semplicemente conquisterà la tua fiducia fingendosi tuo amico, e sarai inconsapevolmente tu
stesso a metterlo in grado di compiere le sue malefatte!


Geniale!! :rolleyes:

comunque secondo me i cosiddetti p2p anonimi dovrebbero anche prevedere un server centrale di assoluta fiducia che controlli i malintenzionati (********,razzisti,satanici...) e i loro ip.

Si al p2p sicuro, ma solo ad uso personale.

J.F. 05-21-2006 07:04 PM

ciao a tutti ho scoperto un nuovo p2p sicuro.

il sito è http://www.usenext.com/

mi date un vostro parere?????

grazieee

J.F. 05-23-2006 03:11 PM

ci riprovo..
 
forse non sono ancora riuscito ad interessarvi molto sulla tematica del p2p sicuro... adesso ci riprovo... con una grande novità...

E' da pochissimi giorni che ho installato utorrent. Prima usavo bitorrent e non mi sono mai reso conto dei limiti che aveva. Adesso che uso utorrent posso anche vedere tutti gli utenti che scaricano lo stesso file. Il punto non è questo, ma ho visto che un utente italiano comparire in lista con un proxy!!!!

Questo significa che è abbastanza anonimo! :cool:
Straordinario! :eek:

adesso la domanda è scontata...come ha fatto??

mi date un proxy valido per settarmi anche io in maniera anonima?

Grazie!

J.F. 05-29-2006 03:00 PM

Mi sento una particella di sodio
 
c'è nessunoooooooooooo?? :o :o

QUALCUNO HA NOTATO QUESTO POST??????????????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ogher 05-29-2006 04:12 PM

Quote:
Originally Posted by J.F.
forse non sono ancora riuscito ad interessarvi molto sulla tematica del p2p sicuro... adesso ci riprovo... con una grande novità...

E' da pochissimi giorni che ho installato utorrent. Prima usavo bitorrent e non mi sono mai reso conto dei limiti che aveva. Adesso che uso utorrent posso anche vedere tutti gli utenti che scaricano lo stesso file. Il punto non è questo, ma ho visto che un utente italiano comparire in lista con un proxy!!!!

Questo significa che è abbastanza anonimo! :cool:
Straordinario! :eek:

adesso la domanda è scontata...come ha fatto??

mi date un proxy valido per settarmi anche io in maniera anonima?

Grazie!

http://aliveproxy.com/

J.F. 05-29-2006 07:51 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher


ci darò un occhio!


All times are GMT +2. The time now is 11:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.