Go Back   Forum > Tecno-Cool > P2P

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-28-2006, 01:47 PM
zaza zaza is offline
Senior Member
 
zaza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 203
zaza is on a distinguished road
Default

ragazzi sono entrato ora, ma come funziona... come faccio a condividere qualkosa o vedere cio ke avete condiviso voi?


Reply With Quote
  #12  
Old 04-28-2006, 01:52 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
lo conoscevo anch'io,è usato per giocare a giochi online per quello che so,certamente si può fare anche altro.

infatti dovrebbe risolvere i problemi tra fastweb-non_fastweb, lo usavo per giocare a pes4 con quelli che avevano fastweb o con problemi di router

Quote:
Originally Posted by zaza
ragazzi sono entrato ora, ma come funziona... come faccio a condividere qualkosa o vedere cio ke avete condiviso voi?

non serve per condividere, è un software che crea una rete virtuale tra due o più pc tramite internet
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #13  
Old 04-28-2006, 02:44 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
infatti dovrebbe risolvere i problemi tra fastweb-non_fastweb, lo usavo per giocare a pes4 con quelli che avevano fastweb o con problemi di router


non serve per condividere, è un software che crea una rete virtuale tra due o più pc tramite internet


Quoto perfettamente Ogher.
Io l'ho usato epr giocare a PES4 con i fastwebbati (che se hostavano non potevo vedere senza una rete virtuale).


Reply With Quote
  #14  
Old 04-29-2006, 09:39 PM
sandro_t sandro_t is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 68
sandro_t is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Prime considerazioni dopo i test:

Contrariamente a quanto dicono sul sito, con questo programma non si ha un p2p puro tra utenti, ma tutto passa prima dal server centrale con evidenti rallentamenti e diminuzione di banda.. (pessimo)
Me ne sono accorto perchè ho testato con ABN (siamo entrambi utenti fastweb) l'invio di un file.. per 230Mb ci volevano 63minuti circa (un eternità)

QUindi già da questo la mia euforia iniziale diminuisce..
Altra cosa.. non essendo un p2p diretto, anche la mia considerazione sulla sicurezza va a "signorine" in quanto non mi piace che il loro server si metta in mezzo fra me e un altro utente.
...........



premesso che questo prg non l'ho mai utilizzato,(anche se gia lo conoscevo)non so' quale versione hai utilizzato per i tuoi test, in ogni caso leggendo sul sito si capisce tutt'altro
"
Hamachi is a UDP-based virtual private networking system. Its peers utilize the help of a 3rd node called mediation server to locate each other and to boot strap the connection between themselves. The connection itself is direct and once it's established no traffic flows through our servers.

Hamachi is not just truly peer-to-peer, it is verifiably secure peer-to-peer.

"
inoltre le connessioni tra client e server vengono criptate e quindi rese sicure, leggete comunque qui per maggiori dettagli
http://www.hamachi.cc/security

era da un po' che non controllavo lo sviluppo di questo prg, ma ora grazie a voi mi e' venuta voglia di provarlo
ciao


Reply With Quote
  #15  
Old 04-30-2006, 01:15 PM
marcorulez1978 marcorulez1978 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 31
marcorulez1978 is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti anch'io e da un pò che seguo sto prog. e lo usato per giorcare on line,tipo a battlefield 2 ecc..
Ma ora mi chiedevo se era possibile utilizzarlo con "Lanovision",questo prog. lavora esclusivamente su una Lan permettere di vedere in streaming i video sharati dai vari utenti.Quindi se lo potessimo configurare con Hamachi sarebbe una figata!
Magari è impossibile però può darsi che funziona.
Ciao


Reply With Quote
  #16  
Old 05-04-2006, 11:48 PM
fenomeno83 fenomeno83 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 79
fenomeno83 is on a distinguished road
Default

io ha da diverso tempo ke uso hamachi e mi trovo benissimo!bellissima l'idea di poter mettere + pc in 1 lan virtuale quando invece sn su internet!io lo uso soprattutto x monitormarmi in remoto(assieme ad 1 software di controllo remoto via lan)il mio pc di casa e soprattutto x sfruttare la modalità lan di alcuni gioki(diversa dalla modalità online per cui c vuole il gioco originale e devi entrare nei loro server!)


Reply With Quote
  #17  
Old 11-07-2006, 07:47 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

premetto che non ho mai usato questo programma...ho creato una rete
useretrescucool
pass:coolstraming
chi vuole provar a connettersi così capisco come funziona...se avete pes5 meglio ancora...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #18  
Old 11-07-2006, 08:33 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

sono dentro
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #19  
Old 11-07-2006, 08:39 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

sei off........
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #20  
Old 11-07-2006, 09:05 PM
zaza zaza is offline
Senior Member
 
zaza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 203
zaza is on a distinguished road
Default

petrescu fammi capire, se entro nella tua rete lan virtuale possiamo giocare a pes 5 anke con la copia di backup?

Last edited by mikelino8217 : 11-07-2006 at 10:13 PM. Reason: così suona meglio, ma chiudiamola qui


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.