Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Platform Live Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Channel Zero (test) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25228-a.html)

ABNormal 10-05-2007 09:55 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
si abn, secondo me devi ridurre un po' la banda blu

cumm ca## s' fa?

petrescu 10-05-2007 10:00 PM

aspè che entro in mogulus e vedo

petrescu 10-05-2007 10:16 PM

mi sa che ho detto una putta.nata.
mi confondevo con il ticker che offre le scritte scorrevoli che è più stretto

jwllives 10-05-2007 11:04 PM

ehehe...per una volta non l'ho detta io:D

jfive 10-05-2007 11:28 PM

bello il video... bello mogulus... perchè non c'ho tempo ma un giorno sfrutto la vostra sperimentazione, ho bisogno di una cosa del genere... di idee ne ho ma la questione tecnica è sempre più complessa da tenere a mente...

complimenti ABN :D :D :D

ABNormal 10-05-2007 11:34 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
bello il video... bello mogulus... perchè non c'ho tempo ma un giorno sfrutto la vostra sperimentazione, ho bisogno di una cosa del genere... di idee ne ho ma la questione tecnica è sempre più complessa da tenere a mente...

complimenti ABN :D :D :D


questa TV è tua geifaiv. tutto lo spazio che ti serve lo puoi prendere. se vuoi gestirla direttamente ti do anche la password. io stavo pensando di lavorarci a più mani (ognuno si prepara una propria scaletta e poi si decide quando metterla in onda).
fammi solo sapere se ti va

ABN

PS io pensavo di aggregare quest'iniziativa che con Yatta si stava pensando a quelle di cui parlammo tempo fa, ad uno spazio di zibibbo con i consigli sui prossimi incontri di calcio in streaming, a un videoblog di petrescu (ma ha già la sua mogulTV...)
pensavo che non sarebbe male riunire il meglio delle nostre sperimentazioni e "specializzazioni" in un unico canale. fino a renderlo un motore che va da se....

petrescu 10-05-2007 11:39 PM

se chiarisci meglio non ci sono problemi :D:D

ABNormal 10-05-2007 11:42 PM

PS... bello mogulus, ma non straordinario.
se nn fosse per l'interattività tra diverse webcam sinceramente non darei la sufficienza al questa TV.
per i soli video sinceramente io stesso potrei proporre di meglio, se avessi il tempo di creare una pagina accettabile per la YourTV di stooge (pensavo ad una pagina embeddabile nei siti degli autori delle TV, che ho in testa ma sto troppo esaurito per potermi dedicare alla sua facile realizzazione).
ma per te questo ed altro cmq...

jwllives 10-05-2007 11:46 PM

mi sembra una gran bell'idea...posso partecipare? ancora non so con cosa ma mi farebbe piacere:D

ABNormal 10-05-2007 11:50 PM

tu hai uno dei migliori blog su internet
alma è una talpa straordinaria. scopre ogni giorno nuovi siti interessanti....
j5 con i suoi progetti di tv scolastica e le sue notti live (ma non ne fai più?)
io magari con qualche servizio didattico su come usare i softwares (o altro)
preparare servizi filmati, scaricarli su youtube (o uploadarli ad hoc in mogulus) e creare un palinsesto di programmi.
staff fa un servizio sulle migliori tette da avatar? e il suo servizio va in onda in seconda serata....
malcom fa un servizio sulle tonalità di rosso nella storia delle bendiere comuniste? e si mette in onda (la notte fonda magari...)
insomma una TV dove si possa proporre le proprie cose in formato video.
tanto è gratis, e qui, e se va o non va non ce ne frega nulla.
sponsor per ogni servizio? liberi di metterli
un film in prima serata (da cercare tra quelli copyleft)? perchè no?

insomma decidete voi, mica io solo...

altre idee?
Bell'italia: filmati nostri o trovati che illustrano le bellezze delle nostre parti
AltroTG: raccolta di news (come facciamo magari su società e politica) prese da varie fonti o meglio ancora autoprodotte (da noi o da altri utenti che possono prepararle e proporci il link youtube o stage6 per farcele vagliare e metterle in onda)...


All times are GMT +2. The time now is 06:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.