Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   PPstream 1.0.4.538 ITA + Lista canali sperimentale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11484-a.html)

zolly 07-24-2006 12:06 PM

PPStream
 
Ho eliminato tutti i rimasugli e ho installato la versione originale funzionava correttemente, poi ho scompattato il file .zip e ho copiato i file nella cartella di PPStream sostituendoli a quelli originali, non ha funzionato più ed è apparso il solito messaggio:
L’ installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione!

Ogher 07-24-2006 12:14 PM

Quote:
Originally Posted by mazza991
Vorrei sapere una cosa anzi due.
I canali ancora non tradotti ma inseriti nelle sezioni italiane verranno tradotti automaticamente o con un'altra patch?
Siete sicuri che in ppstream ci siano così pochi canali sportivi?
Grande lavoro di ogher comunque grazietante e speriamo che ppstream regga fino al prossimo campionato

la lista a destra è indipendente dalla versione si aggiorna in automatico ma bisogna inserire le traduzioni...lo ripeto: se c'è qualcuno che vuole contribuire con la traduzione si faccia avanti il lavoro è semplice e non impegnativo

mazza991 07-24-2006 12:17 PM

La seconda domanda .I canali sportivi non so pochi .O hai messso solo quelli che andavano?

Ogher 07-24-2006 12:20 PM

Quote:
Originally Posted by mazza991
La seconda domanda .I canali sportivi non so pochi .O hai messso solo quelli che andavano?

sono quelli che sarebbero inclusi nella categoria sport di ppstream, anzi i primi 2 della lista non sarebbero neanche inclusi sono aggiunti "manualmente" ciò non toglie che in altre categorie potrebbero essercene altri (ma dubito)

zolly 07-24-2006 12:33 PM

PPStream
 
Ho eliminato tutti i rimasugli e ho installato la versione originale funzionava correttemente, poi ho scompattato il file .zip e ho copiato i file nella cartella di PPStream sostituendoli a quelli originali, non ha funzionato più ed è apparso il solito messaggio:
L’ installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione!




Come devo fare? :confused:

maxilop 07-24-2006 12:43 PM

Ciao Ogher,

I have the same message as zolly: "installazione corrotta". I proved downloading from turboup but I still have the same problem.

Grazie

zolly 07-24-2006 01:03 PM

Problema risolto!
 
Grazie Ogher ho risolto il problema installando la versione originale e sostituendo solo PPStream.exe e aggiungendo per la lista in italiano anche PPStream_lista.exe

LunaBlu 07-24-2006 01:13 PM

Quote:
Originally Posted by maxilop
I have the same message as zolly: "installazione corrotta". I proved downloading from turboup but I still have the same problem.

Hi, Zolly solved this way: download the origianl version of ppstream from HERE and install it.
Then, if it works, take the files "PPStream.exe" and "PPstream_lista.exe" from Ogher's zip file and put them in your ppstream's directory. It should work.
Let us know, bye. :)

ABNormal 07-24-2006 03:40 PM

a me contnua a mostrarmi i dati in cinese.

cmq se serve la traduzione di tutti i canali dal cinico all'italico (o meglio, all'americo) io la posso fare io pochissimi minuti
ti invio nome canale e link?

ABN

Vitalazio 07-24-2006 06:59 PM

Ciao a tutti.

Grande lavoro Ogher ;)
Una cosa pero : il canale "Shandong" non mi sembra quello che fa vedere le partite e che si chiama "Shandong Sports". Il logo non è lo stesso e non ho ancora visto qualsiassi sport su questo canale che hai messo nella sezione "Sport".
Posso sbagliarmi ma non penso.

Grazie comunque :D


All times are GMT +2. The time now is 01:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.