Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   canali sportivi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12044-a.html)

Re Leone 08-28-2006 06:43 PM

canali sportivi
 
questo post serve per sapere ai nuovi arrivati per sapere i canali che sono su pp stream:

Qsiv: (kai sport)
shangai sport
guandong sport
star sport taiwan
guanzhou tv
vl sport
cctv 5
hoop cina

se ce ne sono altri inviatemi un pm e li aggiungerò alla lista.
ciao

Fabietto78 08-28-2006 07:24 PM

Ciao scusa l'ignoranza ma sono un nuovo utente e non ho capito come vedere i canali sportivi che tu hai citato e quali programmi sono visibili...

grazie in anticipo per la risposta

Ringhio8 08-28-2006 07:27 PM

Quote:
Originally Posted by Fabietto78
Ciao scusa l'ignoranza ma sono un nuovo utente e non ho capito come vedere i canali sportivi che tu hai citato e quali programmi sono visibili...

grazie in anticipo per la risposta


questi sono i canali sportivi che uno puo' vedere con ppstream (il programma)

ciao

hhhh 08-28-2006 07:53 PM

mi pare che l'unico che nn funziona sia shanghai... ho provato ma nn va...

jwllives 08-28-2006 08:00 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
mi pare che l'unico che nn funziona sia shanghai... ho provato ma nn va...

non funziona da oggi pomeriggio,fino a ieri andava.

madmax77 08-29-2006 11:28 AM

Quote:
Originally Posted by hhhh
mi pare che l'unico che nn funziona sia shanghai... ho provato ma nn va...


Anche a me non va, a parte il fatto che oggi sembra non funzionare mi potete dire su quale sito ci sono i link più affidabili per Shangai Sport?

jwllives 08-29-2006 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by madmax77
Anche a me non va, a parte il fatto che oggi sembra non funzionare mi potete dire su quale sito ci sono i link più affidabili per Shangai Sport?

hai la funzione cerca canale, la nuova "faccia" di coolstreaming è fatta apposta per evitare di dover chiedere dove trovo "X"....

madmax77 08-29-2006 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
hai la funzione cerca canale, la nuova "faccia" di coolstreaming è fatta apposta per evitare di dover chiedere dove trovo "X"....


Hai ragione...scusa. Sono tornato ieri dalle vacanze e ancora non ho preso dimestichezza con le novità.
Grazie mille e scusa ancora

madmax77 08-29-2006 12:13 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
hai la funzione cerca canale, la nuova "faccia" di coolstreaming è fatta apposta per evitare di dover chiedere dove trovo "X"....


Sono andato su cerca canale ed effettivamente mi da il link a seconda del p2p che voglio utilizzare. Però mi da solo la possiblità di aprirlo con determinate versioni...se io volessi solo il link per caricarlo direttamente nell'applicazione come faccio?

madmax77 08-30-2006 01:57 PM

Scusate l'insistenza ma evidentemente ho problemi con la nuova veste di coolstreaming. Il mio problema è che quando clicco su un link (mi riferisco sempre a questo sito) mi si apre una nuova pagina ma non mi carica nessun canale anche se ho installato tutte le nuove versioni dei vari ppstream, tvu, tvants ecc. Da cosa può dipendere o dove sbaglio?
So che questa non è la sezione adatta, ma non so dove inserire il post. Quindi caso mai indicatemi se ci sono discussioni simili già aperte.
Grazie


All times are GMT +2. The time now is 11:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.