Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi con PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1750-a.html)

Alexyz82 09-05-2005 02:24 PM

Problemi con PPStream
 
Ciao ragazzi, mi sono da poco avvicinato alla tv p2p e ho provato diversi programmi (cool, pplive, tvants e per ultimo ppstream). Ho notato che ppstream ha diversi canali che mi interessano (goaltv1&2,star sport,ecc.). Premetto che ho winxp (nessun service pack installato) e wmp9. Per essere sicuro che non mi blocchi qualche porta ho momentaneamente disabilitato il firewall e l'antivirus. Purtroppo però sebbene sembra che funzioni tutto bene, ppstream carica il buffer (quello sulla barra, dove scorrono anche dei msg in cinese) ma una volta che raggiunge il 100% tende a scendere di nuovo e va avanti così senza riuscire a farmi vedere mai niente. Altre volte invece nella schermata centrale appare un msg scritto in cinese che fa qualche riferimento a WMP9 e al SP2 (più in basso cìè anche il disegno di una X bianca su fondo rosso) e parte un contantore che però anche questo una volta che giunge al 100% scende e **** in continuazione senza portare a nulla. Ho letto poi in un altro thread la possibilità di tradurlo parzialmente in italiano, ho provato a scaricare il file ma mi dice "file not found". Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto e perdonatemi se sono stato un po' lungo... Alexyz

matto 09-05-2005 04:52 PM

definizione
 
che computer hai ?che sistema operativo? di solito ppstream e' il migliore :)

Alexyz82 09-05-2005 04:58 PM

Caratteristiche
 
Ho un P4 2Ghz 256 RAM con winXP (senza service pack) Windows Media Player 9

Vite 09-05-2005 05:07 PM

Secondo me non si può dire con esattezza quale sia il programma migliore... penso infatti che il giudizio sia abbastanza personale dipenda molto da che pc si possiede, dal sistema operativo, dalla connessione, ecc Per esempio -nonostante io abbia Sky e riceva altri canali stranieri dal satellite- ho provato a più riprese tutti questi programmi perchè sono un appassionato di nuove tecnologie (oltre che di sport, naturalmente) e devo dire che quello che di gran lunga mi funziona meglio è PPlive: veloce, fluido, stabile! Tutto il contrario di PPstream, ma vedo che molti di voi, appunto, non sono d'accordo...

Vite 09-05-2005 09:20 PM

Per completare il mio discorso, mi sembra che PPstream lavori bene solo in presenza di un buon numero di utenti, mentre PPlive in tal senso è più stabile, non so se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa...

matto 09-05-2005 11:23 PM

sbagliato
 
ppsream e' secondo il mio modestissimo parere il migliore in assoluto pplive per esempio da me si blocca ogni 5 secondi :mad:

matto 09-05-2005 11:27 PM

per alexis
 
prova a istallarlo di nuovo vedrai che ti apparira' una finestruccola tutta in scarabocchioli chinesi qullo e' l'aggiornamento piggia si per intuito poi attendi qualche minuto e vedrai la lista canali. fammi sapere :)

Alexyz82 09-05-2005 11:32 PM

Si ho fatto l'aggiornamento prima di chiedere aiuto. Cmq ho lasciato perdere tutto che avevo da fare, poi sono tornato dopo un'oretta e come mi è apparso l'elenco (che del resto appariva anche prima) ho cliccato direttamente su ESPN ed è partito! :)
Cmq, giusto per la cronaca, è l'unico canale della lista che mi si vede... :confused:

matto 09-05-2005 11:42 PM

pazienda
 
quando fai partire il buffer non sempre ci mette poco a caricarsi fai partire un'altra canale e' aspetta vedrai che parte fammi sapere .

Vite 09-05-2005 11:43 PM

per matto
 
Quello che dici direi che avvalora il mio parere, ovvero che il giudizio è inevitabilmente soggettivo perchè dipende da vari fattori che sono differenti per ognuno di noi...
P.S. Cmq in questo momento PPstream funziona abbastanza bene anche a me! ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.