Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tutta la verità su PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2003-a.html)

ema75 09-13-2005 11:48 PM

Tutta la verità su PPStream
 
Diciamoci la verità, con questo p2p qualsiasi canale scegliamo viene fuori il cinese barbuto. Insomma, qualcuno è mai riuscito a vedere un canale senza passare per il cinese barbuto oppure una volta apparso il cinese barbuto che diamine bisogna fare per vedere un canale?
Ho già scaricato l'aggiornamento italiano ed ha un po' migliorato il programma, ma i canali restano tutti in cinese!
Grazie pe il vostro contributo.

jwllives 09-13-2005 11:55 PM

Guarda che io fino ad adesso ho visto 3 partite del Milan(con quella di stasera) e 2 della Juve con PPStream, e mi dà moltissime soddisfazioni,scattando raramente,dopo 3/4 minuti il cinese barbuto scompare e appare la tv. Magari controlla di aver settato firewall e cfos.

sabaubbon 09-13-2005 11:57 PM

Devi solo aspettare, nel mio caso max 5 minuti........
il cinese barbuto va via e partono le immagini :)

paolovin 09-14-2005 12:10 AM

quando arriva il barbuto tasto destro e terza voce ??????? parte wmp e guadagni un po di tempo, fammi sapere

ema75 09-14-2005 12:43 AM

Allora ho riprovato: la bufferizzazione è lentissima, se clicco sulla terza voce come scrive paolovin effettivamente si apre il wmp10, ma udite udite dopo aver aspettato 10 min, ripetuti per ben 3 volte, ecco i seguenti erori:
Il server ha ridiretto il lettore a una posizione non valida.
Conclusioni strettamente personali: PPStream è un vero catorcio. Il firewall l'ho disabilitato e di CFOSPeed non ne ho bisogno perché ho una ADSL 4,8Mega.

jwllives 09-14-2005 01:04 AM

Quote:
Originally Posted by ema75
Conclusioni strettamente personali: PPStream è un vero catorcio. Il firewall l'ho disabilitato e di CFOSPeed non ne ho bisogno perché ho una ADSL 4,8Mega.


Io ho la stessa tua ADSL ma cfos lo uso eccome, comunque io senza sto catorcio nn vedevo nulla in ste 2 settimane,ti consiglio di trovare il problema perchè se funziona è un'alternativa validissima.

ema75 09-14-2005 01:14 AM

Visto che ci sei, prova a vedere un canale, vediamo così se ti vien fuori lo stesso mio errore (a me nei primi 10 tutti...) Ciao.

vegeta79 09-14-2005 09:09 AM

Anche io avevo lo stesso problema ma facendo saltare il programma da wmp a ppstream e ammaccando sulla barra del player di ppstream pausa in continuazione mi parte tutto subito..non ha senso ma funziona ve lo assicuro

staff 09-14-2005 09:11 AM

basta usare vlc.

mathias 09-14-2005 09:13 AM

una dritta da mettere in evidenza
 
Ciao ragazzi..anche io ieri sera ho vissuto l'avventura su ppstream per quanto riguarda il milan..e solo grazie alla dritta di un utente, che ringrazio, ho risolto il problema della bufferizzazione infinita....tasto destro su dove è segnato il buffer..terza scritta e parte windows media player...cosi è partito all'istante....
Allora significa che la bufferizzazione era solo apparentemente infinita..cioè..il problema vero era che, semplicemente, non partiva il Player!
Ecco, quello che volevo dire è che, secondo me, questa dritta dovrebbe essere messa bene in rilievo qui sul forum all'interno della guida di ppstream!

Anche io per il resto trovo questo programma estremamente valido, i 20minuti visti ieri della partita non mi hanno mai dato uno scatto, l'unica cosa è che il tipo che streammava il canale girava arbitrariamente emittente..tipo che si finiva per guardare il chelsea, poi il milan e cosi via...

un saluto a tutti, torno a scrivere la mia tesi di laurea.. :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 10:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.