Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/ppstream/)
-   -   Milan (https://www.coolstreaming.us/forum/ppstream/2554-milan.html)

antenio 09-28-2005 01:18 PM

Milan

Ragazzi, vi prego, non ditemi che il milan lo danno solo su livesport 5.... :eek:

io ci rinuncio se no.... :(

Qualcuno ha qualche buona notizia a riguardo??? :o

Joey3 09-28-2005 01:28 PM

Quote:
Originally Posted by antenio
Ragazzi, vi prego, non ditemi che il milan lo danno solo su livesport 5.... :eek:

io ci rinuncio se no.... :(

Qualcuno ha qualche buona notizia a riguardo??? :o

Guarda che per il Milan basta che ti sintonizzi su un canale difficilissimo da trovare..ma siccome sembri intelligente ce la farai di sicuro..
si chiama Canale 5 e ti serve una sofisticatissima antenna,io ce l'ho in terrazza..se vuoi te la presto.

babolat 09-28-2005 01:36 PM

Milan

Veramente il Milan e' alle 20.40 su Italia 1.
:cool:

Joey3 09-28-2005 01:43 PM

Ah!!
scusate..
allora gli ci vorrà anche un dispositivo super tecnologico per cambiare canale e spostare avanti di uno..
credo che lo abbiano inventato..
ma ancora ce l'hanno in pochi :p

Ambrosini6 09-28-2005 02:13 PM

Quote:
Originally Posted by Joey3
Ah!!
scusate..
allora gli ci vorrà anche un dispositivo super tecnologico per cambiare canale e spostare avanti di uno..
credo che lo abbiano inventato..
ma ancora ce l'hanno in pochi :p

joey3 guarda che non c'è bisogno di fare lo spiritoso...perchè ci sono persone che per qualche ragione sono costrette a vedere la partita in streaming. sicuramente se potevano vedersela su italiauno o canale5 era tanto di guadagnato!!!

cmq quanlcuno mi puà dire che programma devo usare per vedere live sports tv? grazie ciao

bearsforever 09-28-2005 02:27 PM

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum..innanzitutto facci i complimenti a tutti quelli dell staff..
Poi se interessa a qualcuno io ho una scheda TV sul pc..ke vede i canali analogici..se a qualcuno interessa vedere il milan su italia1 con commento audio italiano (ovviamente) stasera(è 1pò disturbato italia1 ma si vede bene) e mi spiega come effettuare lo streaming del canale nel formato giusto (.wmv o .asf) e ke programma usare per renderlo disponibile a voi..lo faccio volentieri..ciao e fatemi sapere

antenio 09-28-2005 02:41 PM

live sport

Quote:
Originally Posted by Ambrosini6
joey3 guarda che non c'è bisogno di fare lo spiritoso...perchè ci sono persone che per qualche ragione sono costrette a vedere la partita in streaming. sicuramente se potevano vedersela su italiauno o canale5 era tanto di guadagnato!!!

cmq quanlcuno mi puà dire che programma devo usare per vedere live sports tv? grazie ciao

Ciao Ambro... Live sport 5 é una web tv, quindi basta che vai su www.tvgratis.net e cerchi il collegamento ( c´é una sezione solo per le sport tv).

... io faccio cosí almeno

(ho visto peró giá una volta in streaming da livesport e non te lo consiglio...
é tutto uno scatto... ) Comunque meglio di niente... Ciaooo ;)

hai visto che spiritosone quello sopra !!!

palmerstoneroad 09-28-2005 03:05 PM

ciao ragazzi

effettivamente io non posso vedere italia1 stasera perchè mi trovo in francia...i link su tvgratis.net non mi si aprono

potreste dirmi come funzionano?

grazie per l'aiuto

Joey3 09-28-2005 03:08 PM

[QUOTE=Ambrosini6]joey3 guarda che non c'è bisogno di fare lo spiritoso...perchè ci sono persone che per qualche ragione sono costrette a vedere la partita in streaming. sicuramente se potevano vedersela su italiauno o canale5 era tanto di guadagnato!!!

siete tutti così permalosi qui dentro..mamma mia..
rilassatevi un pochino..

antenio 09-28-2005 03:08 PM

Quote:
Originally Posted by palmerstoneroad
ciao ragazzi

effettivamente io non posso vedere italia1 stasera perchè mi trovo in francia...i link su tvgratis.net non mi si aprono

potreste dirmi come funzionano?

grazie per l'aiuto

se non ti funzionano i link prova a copiare l´indirizzo ( mss://..........) e prova a scriverlo in windows media player - apri URL

prova... ;)

ciao

All times are GMT +2. The time now is 09:01 AM.