Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-25-2006, 10:12 AM
koychi koychi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 5
koychi is on a distinguished road
Default

sono l'ultimo arrivato...


ciao a tutti..beh quasi mi vergogno ma sono l'ultimo arrivato edai vari forum e altro ho percepito che qui posso vedere qualche partita a skrokko..ho scaricato ppstreamsetup ma quando lo faccio partire esce tutta roba in cinese e mi prende una paura pazzesca e lo blocco, che faccio? io ho adsl alice flat e un pc appena comprato amd3000 sempron...se prendo virus o lo rompo mio padre mi ammazza!!


Reply With Quote
  #2  
Old 01-25-2006, 10:35 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Cool

Quote:
Originally Posted by koychi
ciao a tutti..beh quasi mi vergogno ma sono l'ultimo arrivato edai vari forum e altro ho percepito che qui posso vedere qualche partita a skrokko..ho scaricato ppstreamsetup ma quando lo faccio partire esce tutta roba in cinese e mi prende una paura pazzesca e lo blocco, che faccio? io ho adsl alice flat e un pc appena comprato amd3000 sempron...se prendo virus o lo rompo mio padre mi ammazza!!

Inazitutto Benvenuto!!!!

Ti posso dire subito di nn proccuparti nn rischi niente nn esiste nessun virus in nessuno dei programmi che trovi all'interno di questo sito!!!!

Per vedere le partite ti devi scaricare Collstreaming media center!!
Dopo averlo istallato si apre una pagina di testo dove c'è scritto che programmi devi scaricare!!!
A quasi dimenticavo Quasi tutti i programmi sono in Cinese ma nn ti proccupare tramite il media center i canali sono scritti tutti in iglese!!!
Dopo averli istallati cerca nel forum i cnali dove vengono trasmesse le partite che ti interessano!!!!

Ciao e buona visione!!!

P.S. Si ti serve aiuto basta chiedere!!


Reply With Quote
  #3  
Old 01-25-2006, 10:42 AM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Ti cito direttamente la risposta che ho dato un po' di tempo fa... Che trovi cmq qui: http://www.coolstreaming.it/forum/s...25325#post25325

Ciao e benvenuto,,
ci sono vari programmi che puoi usare. I migliori sono PPLIVE PPSTREAM e SOP. Li trovi nelle rispettive sezioni. Con ogni programma puoi vedere un numero definito di canali. Tieni a mente due cose: la prima è che alcuni canali sono visibili con più programmi. La seconda è che i canali sono abbastanza ballerini, cioè vanno e vengono, o in alcuni casi si spostano da PPLIVE a PPSTREAM o cose del genere. Per sapere sempre quale programma usare e su quale canale sintonizzarti ti consiglio di tenere d'occhio questo forum,, soprattutto la sezione EVENTI dove trovi sempre un THREAD sulla prossima giornata di campionato con le ultime notizie al riguardo. Un'altra possibilità è rappresentata dalla console TV sempre se questo sito, che immagino tu possa usare senza bisogno di installare niente. Al riguardo però non posso dirti molto visto che non l'ho mai usata. Per concludere, se vuoi sapere sempre che partite vengono trasmesse puoi fare riferimento anche a siti esterni (a cui cmq viene spesso fatto riferimento su questo forum) tra cui ti consiglio: Calcio Libero (http://www.calciolibero.com).
Se ho dimenticato qualcosa postate sempre qui.

Io uso WMP10 + Media Player Classic (e ho installato i codec Real Alternative). Ho sempre visto tutto e molto bene, pur non avendo una connessione velocissima....

Ciao e buona visione.


ps. nell'ultima versione di PPLive i canali sono tutti in inglese

Last edited by Alexyz82 : 01-25-2006 at 10:45 AM.


Reply With Quote
  #4  
Old 01-25-2006, 10:44 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by Alexyz82
Ti cito direttamente la risposta che ho dato un po' di tempo fa... Che trovi cmq qui: http://www.coolstreaming.it/forum/s...25325#post25325

Ciao e benvenuto,,
ci sono vari programmi che puoi usare. I migliori sono PPLIVE PPSTREAM e SOP. Li trovi nelle rispettive sezioni. Con ogni programma puoi vedere un numero definito di canali. Tieni a mente due cose: la prima è che alcuni canali sono visibili con più programmi. La seconda è che i canali sono abbastanza ballerini, cioè vanno e vengono, o in alcuni casi si spostano da PPLIVE a PPSTREAM o cose del genere. Per sapere sempre quale programma usare e su quale canale sintonizzarti ti consiglio di tenere d'occhio questo forum,, soprattutto la sezione EVENTI dove trovi sempre un THREAD sulla prossima giornata di campionato con le ultime notizie al riguardo. Un'altra possibilità è rappresentata dalla console TV sempre se questo sito, che immagino tu possa usare senza bisogno di installare niente. Al riguardo però non posso dirti molto visto che non l'ho mai usata. Per concludere, se vuoi sapere sempre che partite vengono trasmesse puoi fare riferimento anche a siti esterni (a cui cmq viene spesso fatto riferimento su questo forum) tra cui ti consiglio: Calcio Libero (http://www.calciolibero.com/Calcioindiretta.htm).
Se ho dimenticato qualcosa postate sempre qui.

Io uso WMP10 + Media Player Classic (e ho installato i codec Real Alternative). Ho sempre visto tutto e molto bene, pur non avendo una connessione velocissima....

Ciao e buona visione.

mi puoidare il link dove posso scaricare il codec Real Alternative!!!
Per Media Player Classic cosa intendi???
Grazie mille!!


Reply With Quote
  #5  
Old 01-25-2006, 10:54 AM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mister6339
mi puoidare il link dove posso scaricare il codec Real Alternative!!!
Per Media Player Classic cosa intendi???
Grazie mille!!


Il link te lo do in privato perchè ad eccezione dei siti segnalati dallo staff credo non si possano mettere.

Vedrò di speigarti un po' quello che ho fatto io...
In pratica avevo bisogno del quicktime (non necessario però per vedere le partite), del real e del windows media video. Quest'ultimo si vede tranquillamente con qualunque versione di windows media player. Per gli altri due invece la cosa è un po' più problematica visto che necessitano di software di terze parti. Il che non sarebbe neanche una tragedia se non fosse per il fatto che sia quicktime che il Real sono due mattoni da 30 tonnellate l'uno che appesantiscono irrimediabilmente il sistema. Allora qualche programmatore (molto intelligente e bravo) ha fatto delle versioni LIGHT dei due programmi, che così ti permettono di visualizzare il quicktime e il real senza dover installare i due programmi originali. Questi due programmi sono freeware e del tutto legali e si chiamano rispettivamente QUICKTIME ALTERNATIVE e REAL ALTERNATIVE. Insieme a questi due programmi danno EMBEDDED (cioè insieme) un lettore che è l'evoluzione del miglior windows media player che la microsoft abbia rilasciato, e cioè la versione 6.4. Ricorda molto quello ma ha molte opzioni in più, ed è leggerissimo. E per la cronaca può essere usato anche per vedere i dvd, senza bisogno di dover insallare PowerDVD, WinDVD o simili. Anche questo è legale, ovvio. Vedrò di mandarti in privato il link dove li puoi scaricare.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.