| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ma tra le varie opzioni (???..!!!??etc.)ce n'è una per aggiornare? Grazie. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Grazie mille!!!! Ma come fai a sapere tutte ste cose??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Io credo che le vie del zignore siano infinite ed...imperscrutabili! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ho tradotto diversi avvisi "nuova versione disponibile!" ma non mi sono mai usciti... boh, misteri cinesi 
				__________________ "Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Però,però...hanno una gran bella pagina per chi vuol cercare! http://translate.google.com/transla...stream%2Ecom%2F | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Cmq ancora complimeti ho visto che hai risolto molti bug barvo!!!      Mi va anche il lettore esterno miticooooohhh Last edited by sassi : 03-12-2006 at 07:38 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ogher mi spieghi come si fa a tradurre del software come hai fatto te ? risp grazie ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 premessa: non è fattibile con tutti i software. io uso reshacker (http://www.angusj.com/resourcehacker/) , un programmino che permette di modificare i resources dei file (exe, dll) 
				__________________ "Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   la versione italiana di ppstreamscaricate la versione italiana x ppstream 1.0.1.164   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Da dove si scarica la versione in italiano? |