Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   problemi con streamerone (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14568-a.html)

7marco7 11-12-2006 08:22 PM

problemi con streamerone
 
ciao a tutti son nuovo e mi sono iscritto perchè trovo veramente utile Streamerone.
ho un problema fino alla settimana scorsa tutto bene ma oggi non riesco a vedere nessun canale con streamerone.
prima chiudevo cliccando la x in alto a destra , facendo un giro sui vari forum ho letto che creava un file lock ed ho pensato di disinstallare e rifare il tutto.
il programma è nuovo ma c'è sempre lo stesso problema mi appare la scritta connection in progress please wait.
non ho un problema di firewall e il file lock non lo ho quindi qlcn di voi sa qlc ?
coolstreaming e streamerone sono 2 cose diverse ?
ce la farò a vedere controcampo stasera ? :D :P .
grazie a tutti anticipatamente.ciao.

altrimenti consigliate altri programmi ? a me serve solo per vedere la tv italia niente di più.

7marco7 11-12-2006 08:27 PM

è da stamattina che aspetto anche 40 min. ho una connessione 20 M non capisco perchè non vada.
di solito ci metto molto meno , a te va ?
conosci altri progeammi per vedere la tv italiana ?
ho visto anche pplive ma è in cinese :| .
al massimo mi va bene anche qlc in inglese o in francese basta che si vede :D :P .

nacus 11-12-2006 08:28 PM

si coolstreaming e streamerone sono due progetti diversi.......
comunque se ti rimane sempre la scritta "connection in progress please wait" come dice la scritta devi solo aspettare.........

7marco7 11-12-2006 08:32 PM

beh quando sono su coolstreaming e voglio vedere Italia uno mi chiede di cliccare sul link che porta a streamerone per quello chiedevo se fosse lo stesso programma.

7marco7 11-12-2006 08:34 PM

beh guarda a me la tv serve solo per vedere qualche trasmissione ogni tanto magari Italia 1.
se vedi se funziona mi fai un favore.

nacus 11-12-2006 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by 7marco7
è da stamattina che aspetto anche 40 min. ho una connessione 20 M non capisco perchè non vada.
di solito ci metto molto meno , a te va ?
conosci altri progeammi per vedere la tv italiana ?
ho visto anche pplive ma è in cinese :| .
al massimo mi va bene anche qlc in inglese o in francese basta che si vede :D :P .


no per vedere le tv italiane ci sono solo streamerone e mediacenter....però sul mediacenter le tv nazionali principali(rai e *nano*set) non le vedi.....comunque è da un po' che non uso streamerone quindi non so se funziona....comunque magari provo e ti dico

nacus 11-12-2006 08:48 PM

marco a me funziona....ho atteso circa 5 minuti....e ho una alice 640(sperando nell'upgrade!!!!!)

7marco7 11-12-2006 08:53 PM

speravo fosse un problema generale temporaneo invece non va a me e non so perchè.
che intendi sperano nell'upgrade ?
cmq non so sono già 10 min. che aspetto ancora ma non va.
grazie cmq per avermi aiutato.

nacus 11-12-2006 08:56 PM

Quote:
Originally Posted by 7marco7
speravo fosse un problema generale temporaneo invece non va a me e non so perchè.
che intendi sperano nell'upgrade ?
cmq non so sono già 10 min. che aspetto ancora ma non va.
grazie cmq per avermi aiutato.


no perchè telecozz dice che quelli che avevano la 640 k passavano a 2 mega entro il 31 dicembre...ma io non l'ho ancora ricevuto.......
comunque grazie di niente...qui su coolstreaming c'è sempre qualcuno pronto a darti una mano.....

7marco7 11-19-2006 11:32 PM

mi dice che devo scaricare soap qualcosa , lo devo scaricare ?


All times are GMT +2. The time now is 09:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.