Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Streamerone diventa a pagamento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/196521-a.html)

petrescu 07-01-2008 01:18 PM

io non critico il fatto che loro facciano pagare. critico il fatto che loro facciano pagare per una cosa di dubbia legalità, per quanto ammirevole possa essere il progetto. il diritto? diamo pure diritti a chi ci fa scaricare illegalmente i programmi...siamo a una svolta :eek:

jwllives 07-01-2008 01:47 PM

non credo sia una svolta...se questi anni a bazzicare la rete mi hanno insegnato qualcosa è che se qualcosa diventa a pagamento da qualche altra parte entro un mese ne nasce un'altra gratis:)...oltretutto streamerone è un progetto, avranno le loro spese, non vedo perchè Norton fa pagare non so quanti euro e streamerone no.(che poi ci siano su robe probabilmente illegali può essere ma tu in teoria paghi il programma..i contenuti un domani possono anche essere radiomaria e cinquestelletv...con tutto il rispetto per entrambe)

petrescu 07-01-2008 01:55 PM

sì, ma in norton paghi il servizio efficiente, la stabilità del prodotto e la legalità. non paghi un progetto che non si sa dove andrà a finire.

con tutto questo non voglio criticare streamerone, per carità. anche perchè non ha detto: si paga punto e basta. volendo si scarica da mirrors e tutto è gratis...però non mi piace la strategia...

ps: la svolta era ironica :)

alma 07-01-2008 02:25 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
sì, ma in norton paghi il servizio efficiente, la stabilità del prodotto e la legalità. non paghi un progetto che non si sa dove andrà a finire.

con tutto questo non voglio criticare streamerone, per carità. anche perchè non ha detto: si paga punto e basta. volendo si scarica da mirrors e tutto è gratis...però non mi piace la strategia...

ps: la svolta era ironica :)

Son con te d'accordo sul giudizio di fondo.
Quanto alla svolta,d'ironia ce n'è sì,ma solo in parte.Recentemente un alto dirigente di una compagnia di advertising londinese(mi verrebbe da scriver "advertizing" :D ) mi disse che il 30% dei suoi impiegati googlavano per dar rilevanza e che alcuni,pochi in verità,clicks arrivano,indipendentemente dall'esito,alla bella somma di 20 Lsg :eek: ,ma che pence son la norma.Insomma ce n'è per tutti e per ognuno(valido).

jwllives 07-02-2008 12:00 AM

come direbbe il grande Ugo: dicesi strategia: l'apprestamento e il coordinamento dei vari mezzi necessari per raggiungere un obiettivo importante e di lungo periodo...dipende qual'è il loro obiettivo...se è far soldi non credo che sia la strategia giusta, se è per migliorare il progetto penso che sia un buon modo di non caricare l'utente di spese sostanziose riuscendo comunque a racimolare qualcosa per migliorare il tutto(e idee pare ce ne siano,dal 400k al h264)...ad ogni modo il pagamento è praticamente rivolto solo ai digiuni di rete perchè chiunque lo trova se cerca un po':)


All times are GMT +2. The time now is 03:04 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.