Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-27-2008, 11:53 AM
Corry744 Corry744 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2008
Location: Civitavecchia
Posts: 153
Corry744 is on a distinguished road
Question

Non riesco a vedere Canale 5 e Italia 1 in Streaming su Streamerone 0.5


Cari amici, non riesco a vedere in Streaming i Canali di Mediaset e nello specifico mi riferisco a Canale 5 ed Italia 1 da Streamerone 0.5 come mai? Ho verificato il Firewall ma non c'entra nulla gli ho dato tutti i permessi per controllare l'accesso al Servizio infatti mi carica fino al 100% il buffering ma non compare mai nulla la visione quindi di questi due Canali da Streamerone non avviene come mai? Esiste un metodo alternativo per vedere sempre Canale 5 ed Italia 1 in Streaming? C'è oltre a Streamerone un altro Sito o Software che mi permette di vederli? Partirà anche qualche altro Servizio o Sito di Web Tv che insrirà anche i Canali Mediaset? Purtroppo al momento Yalp non ha Canale 5 ed Italia 1 e confidavo esclusivamente in Streamerone ma non mi funziona potete aiutarmi?

Attendo una Vostra risposta e Vi ringrazio ciao amici.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-27-2008, 12:04 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corry744
Cari amici, non riesco a vedere in Streaming i Canali di Mediaset e nello specifico mi riferisco a Canale 5 ed Italia 1 da Streamerone 0.5 come mai? Ho verificato il Firewall ma non c'entra nulla gli ho dato tutti i permessi per controllare l'accesso al Servizio infatti mi carica fino al 100% il buffering ma non compare mai nulla la visione quindi di questi due Canali da Streamerone non avviene come mai? Esiste un metodo alternativo per vedere sempre Canale 5 ed Italia 1 in Streaming? C'è oltre a Streamerone un altro Sito o Software che mi permette di vederli? Partirà anche qualche altro Servizio o Sito di Web Tv che insrirà anche i Canali Mediaset? Purtroppo al momento Yalp non ha Canale 5 ed Italia 1 e confidavo esclusivamente in Streamerone ma non mi funziona potete aiutarmi?

Attendo una Vostra risposta e Vi ringrazio ciao amici.


da quando sono migliorati, hanno peggiorato sti streamerones. anche per me succede lo stesso.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-27-2008, 02:28 PM
efisiopoddu efisiopoddu is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 49
efisiopoddu is on a distinguished road
Default

si stava meglio quando si stava peggio


Quote:
Originally Posted by corso
da quando sono migliorati, hanno peggiorato sti streamerones. anche per me succede lo stesso.


E' vero. quando funziona la qualita e' ottima e decisamente migliore rispetto a prima del beta. Il problema e' che,il piu delle volte, funziona un solo canale o niente del tutto. C'e' qualcuno dello staff che puo sentire streamerone e dirci che succede??????


Reply With Quote
  #4  
Old 10-28-2008, 10:43 AM
Corry744 Corry744 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2008
Location: Civitavecchia
Posts: 153
Corry744 is on a distinguished road
Smile

Scriviamo tutti a StreamerOne tramite l'e-mail


Già amici, avete ragione al momento questo StreamerOne 0.5 non va bene sembra che carichi il tutto con buffering al 100% ma poi non si vede un bel nulla; contattiamo tutti StreamerOne tramite il loro inidirizzo e-mail e fate girare a tutti questa informazione più utenti contatteranno StreamerOne e più abbiamo la possibilità di far risolvere questo inconveniente.

Quindi scriviamo tutti e mandiamoli un e-mail a:

info@streamerone.it

E speriamo che lo Staff di streamerone correggi i difetti e finalmente possano risolvere questi inconvenienti.

Inoltre se venite a conoscenza di qualche altro Servizio, Sito o Progetto che se ne occuperà nello specifico anche dei Canali Mediaset in Streaming sarei pregato se qualcuno lo dicesse.

Attendo altre Vostre segnalazioni in merito.


Reply With Quote
  #5  
Old 10-28-2008, 10:54 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

se si leggesse qualche post in giro si saprebbe cosa fare quando carica al 100% e non si vede...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #6  
Old 12-02-2008, 08:45 PM
lello20000 lello20000 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 6
lello20000 is on a distinguished road
Default

streamerone non si vede


Buona sera a tutti, premetto che ho seguito la parte dell' installazione alla lettera.

ora ho provato con firefox e con internet exploer6 e 7 , con tutti i dovuti codec per windows media player...

mi carica tutto fino al 100% ma al momento della visualizazzione di windows media player esce un omino piccolissimo in alto a sinistra come mancasse un plug-in, ( credo io ), ho provato ad installare java, ho provato ad installare active X per windows, ho scaricat6o direct X 9.0, ma nispa sono sempre al punto di partenza.
Sono residente in Germania e dove abito non ho la possibilita' di mettere una parabola, e tramite la ditta del canone tedesco riesco a vedere a stento rai uno , due e tre, sempre se non li criptano...per un totale di 45€ ogni tre mesi.

Siete rimasti la mia ultima speranza per cercare di vedere streamerone, premetto che ho un router e che non mi itendo molto di impostazioni di porte e di internet.

ingrazio anticipatamente chi puo' allievare i miei dolori di emigrante;-)))


Reply With Quote
  #7  
Old 12-02-2008, 08:47 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

prova ad aprirlo direttamente ocn un player esterno... http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.asf
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #8  
Old 12-02-2008, 10:25 PM
lello20000 lello20000 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 6
lello20000 is on a distinguished road
Default

come si fa' ??

scusa ma come detto non sono pratico del pc, io clikko sul link che mi hai dato e mi parte in automatico streamerone in web.


Reply With Quote
  #9  
Old 12-02-2008, 10:28 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Wink

Scaricati sto file: http://www.megaupload.com/?d=0JLX3AB6

Quando il canale è sul 40-50% apri il file con vlc....


Reply With Quote
  #10  
Old 12-02-2008, 11:40 PM
lello20000 lello20000 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 6
lello20000 is on a distinguished road
Default

ha funzionatoooooooooooooooo!!!!!
sei un grande djegon, ti devo un piacere giuro ;-)))

anche se la qualita' non e delle migliori, ma almeno vedo la tv italiana all' esterooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.