|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
quanti canali ha disponibile
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma Per Noi Ke Abbiamo Winzoz 98 Non C'e' Niente Da Fare???
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
... con win 98 non mi parte proprio... ch si fa? |
|
|
|||
|
|||
Per gli utenti Win2000NOTA TECNICA: Nell'attuale pacchetto di installazione manca la libreria MSVCR71.dll che è richiesta da Win2000. La libreria può essere unzippata in una delle seguenti cartelle:
- la cartella StremerOne_a01295 - C:\WINNT - C:\WINNT\system - C:\WINNT\system32 - C:\WINNT\system32\Wbem |
|
|
|||
|
|||
|
perche non streammate su Solocalcio modena-cesena per vedere se regge il tutto ? o RaiSport domani pomeriggio
|
|
|
|||
|
|||
|
abbiamo integrato nel nostro mediacenter il programma.... Abbiamo incluso un player interno comodissimo , anche chiudendo la finestra principale del programma rimarra' in esecuzione, quando aprirete la pagina sia avviera' automaticamente il player.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' molto strano: io ho Win2000 e la libreria in questione è già presente in C:\WINNT\system32 (ed infatti il programma mi funziona). Ho controllato ed è un file addirittura del 2002. Forse però io ce l'ho perchè ho anche il SP4. |
|
|
|||
|
|||
|
allora'???come ***** devo fare per superare questo problema???
excepitions.OSerror: [Errno2] no such file or directory :'./data\\template.xhtml' |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ci ho provato ma non funziona... Com'è possibile? Magari il programma è stato creato male e ha bisogno di correzioni... verifica lo stesso. Vorrei sapere se gli altri utenti hanno Win2000. Se non funziona provo con XP. Mhà! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io ho Win2000 e a me funziona. La libreria citata, fra l'altro, è già presente in C:\WINNT\system32 (forse perchè ho il Service Pack 4). |