Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   streamerone non va (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6985-a.html)

simoxthebest 03-03-2006 05:36 PM

streamerone non va
 
da circa tre-quattro giorni non fa più streamerone. ho istallato la versione 0.2 beta e faceva tutto bene poi dopo il giorno dopo non fa più.... tutte le volte ke lo lancio mi dice impossibile visualizzare la pagina. mi aiutate per piacere ditemi cosa fare??? grazie o se è capitato anche ad alrti la stessa cosa :mad: :D

sgt. pepper 03-03-2006 05:42 PM

Quote:
Originally Posted by simoxthebest
da circa tre-quattro giorni non fa più streamerone. ho istallato la versione 0.2 beta e faceva tutto bene poi dopo il giorno dopo non fa più.... tutte le volte ke lo lancio mi dice impossibile visualizzare la pagina. mi aiutate per piacere ditemi cosa fare??? grazie o se è capitato anche ad alrti la stessa cosa :mad: :D

Se l'hai provato per Sanremo, sembra che fosse un problema comune visto che altri utenti si sono lamentati. Io l'ho appena provato e da lo stesso errore anche a me. Può darsi che abbiano problemi con il server.

xdambox 03-03-2006 06:40 PM

a me non dice "errore" (come la versione precedente) ma continua a caricare e dice di aspettare...ma non succede mai niente!

sgt. pepper 03-03-2006 07:20 PM

Ho capito perchè non ci funziona.
Bisogna andare nella cartella di StreamerOne presente nel proprio pc e cancellare un file che si chiama .streamerone.lock
Questo file viene creato quando si chiude il programma dal Task Manager di Windows ed impedisce di aprire successivamente il programma.
Per chiudere correttamente il programma:
1) cliccare su "quit" per usciare dal canale
2) cliccare su "exit" per chiudere StreamerOne
Adesso l'ho provato e funziona tutto perfettamente.

simoxthebest 03-03-2006 08:17 PM

non so come ringraziarti sgt.pepper sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho fatto è funziona tutto perfettamente........ grazie milleeeeeeeee :)

juvefan1 03-03-2006 08:34 PM

Dov'e .streamerone.lock?

sgt. pepper 03-03-2006 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by juvefan1
Dov'e .streamerone.lock?

Nella cartella dove hai installato StreamerOne che dovrebbe essere C:\Programmi\StreamerOne
Però non è detto che tu ce l'abbia. Se ce l'hai cancellalo e StreamerOne funzionerà di nuovo, se non l'hai ma StreamerOne non ti funziona, allora vuol dire che hai un altro problema.

corel 03-04-2006 04:24 PM

Riscrivo i problemi che avevo credo che possano essere di aiuto a qualcuno
dopo aver scaricato la versione beta 02 mi collegavo al sito ma rimaneva ferma su loading questo ieri oggi mi diceva impossibile aprire la pagina.
Per puro caso smanettando su mediacenter ho trovato il link per la versione alfa 04 scaricata ed installata ( mancava la MSVCR71. dll che ho scaricato dal link ripoortato sul forum strano in quanto io ho windows 98).
Senza disinstallare la versione alfa 04 ho installato la versione beta 02 l'ultima per intenderci.
adesso
1) riesco a collegarmi a http://127.0.0.1:6777 non mi dice più impossibile visualizzare la pagina.
2) vedo la lista dei canali : Canale di test; Canale di test2; Edimedia;Musicbox;young tv
3) avvio il buffering e mi si apre in automatico wmedia player

Problema

appena si apre windows media player anche con buffer al 100% mi dice : "" riproduzione 162/kb sec. ed immediatamente dopo: "" interrotto ""

Che devo fare ??? è da ieri che combatto con il mio pc per farlo funzionare
scordavo ho windows 98
alice free 640
aiutatemi please

gnappo82 03-05-2006 05:36 PM

info
 
ma si vedono solo pochi canali:
1 canale di test 1/2
3 edimedia
4 musicbox
5 tvyoung

per vedere gli altri canali.........tipo shangay sport.......guangdong sports

sgt. pepper 03-05-2006 05:40 PM

Devi scaricare gli altri programmi.
Trovi tutte le info qui sul forum.


All times are GMT +2. The time now is 12:08 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.