Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 06-02-2006, 07:51 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Nelle ultime versioni, nella sezione di tvants quando si va su italia le lettere e i nomi dei canali appaiono sovrascritti sulle icone dei programmi p2p


controllo e correggo
grazie x la segnalazione

anzi... corretto grazie!
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #72  
Old 06-02-2006, 11:25 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

per aver dovuto insistere a chiedere il click sugli sponsor... mi hanno rimosso l'account e il credito maturato!
ca##o
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #73  
Old 06-03-2006, 12:27 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

azz, addirittura l'hanno sospeso?
sono troppo severi... mi spiace
a questo punto mi sa che puoi creare un nuovo account solo con un altro nome o devi cambiare società, rimetti qualcosa di nuovo e stavolta non chiedere nulla nella pagina del sito, ma noi del forum ti daremo una mano, io sicuro spero anche gli altri
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #74  
Old 06-03-2006, 01:27 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
azz, addirittura l'hanno sospeso?
sono troppo severi... mi spiace
a questo punto mi sa che puoi creare un nuovo account solo con un altro nome o devi cambiare società, rimetti qualcosa di nuovo e stavolta non chiedere nulla nella pagina del sito, ma noi del forum ti daremo una mano, io sicuro spero anche gli altri


per il momento mi è solo passata un pò la voglia di farlo.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #75  
Old 06-03-2006, 01:35 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
per aver dovuto insistere a chiedere il click sugli sponsor... mi hanno rimosso l'account e il credito maturato!
ca##o


Benvenuto nel club dei "bannati da google"
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #76  
Old 06-03-2006, 02:48 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Mannaggia che infami


Reply With Quote
  #77  
Old 06-03-2006, 04:29 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

ho scaricato l'ultima versione ma cos'è quel conto alla rovescia che c'è all'apertura del programma ma nn era freeware...
complimenti è molto migliorato rispetto alla primissima versione geniale la sezione italia per tvants (ma qual è l'indirizzo del tuo tracker?) e quello dei mondiali

VERAMENTE FANTASTICA
cercherò di clikkare sugli sponsor da ora in avanti sei un genio!


Reply With Quote
  #78  
Old 06-03-2006, 05:43 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
ho scaricato l'ultima versione ma cos'è quel conto alla rovescia che c'è all'apertura del programma ma nn era freeware...
complimenti è molto migliorato rispetto alla primissima versione geniale la sezione italia per tvants (ma qual è l'indirizzo del tuo tracker?) e quello dei mondiali

VERAMENTE FANTASTICA
cercherò di clikkare sugli sponsor da ora in avanti sei un genio!


entro domani la modifico levando il timer
andrà tranquillamente avanti e gratis
quel che sto studiando e uno spazio per eventuali sponsor da mettere all'interno del programma (scegli un canale, nel "visore" compare lo sponsorcon un countdown di 10 secondi per leggerlo. cliccandolo parte prima il canale ma si va contemporaneamente nella pagina dello sponsor).
un modo di mantenere in vita il programma (ci sto lavorando tanto da aver trascurato da settimane il mio lavoro "vero") ora che google Adv. si è tirato indietro (a ragione, cmq).
per cui per il momento non cercare sponsor da cliccare... arrivi troppo tardi, o troppo presto

nel frattempo, nello spazio ex-sponsor della pagina TVUplayer ho inserito una chat. per non sentirsi soli quando si andrà a guardare gli eventi con quel programma. divertitevi a provarla.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #79  
Old 06-04-2006, 03:36 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Dal download si scarica la versione aggiornata al 01/06/2006


Reply With Quote
  #80  
Old 06-04-2006, 04:56 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

infatti forse ha sbagliato a scrivere perchè se vai a vedere il file è stato modificato stamani 4 Giugno e ha tolto infatti il conto alla rovescia iniziale quindi si sarà sbagliato a scrivere 1 Giugno perchè la versione è del 4...

va benissimo cmq!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.