Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Decoder (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10844-a.html)

Rastafarian 06-21-2006 08:45 PM

Decoder
 
Raga, ho appena acquistato una parabola per la mia casa a mare e volevo alcuni vostri pareri riguardo a quale decoder comprare.
Ciò che mi interessa è:
1-esistono decoder che svolgono anche funzione di digitale terrestre?
2-Un rivenditore mi diceva che con la parabolica avrò problemi a vedere le partire trasmesse sulla rai o mediaset in quanto criptate e quindi visibili solo se provvisti di antenna...e mi ha parlato di un decoder con software modificabile tramite la quale si poteva risolvere in parte il problema ad esempio intercettando il segnale di tv svizzere. Voi ne sapete qualcosa?
3-migliori marche???
Io non ho mai avuto a che fare con parabole e decoder e quindi volevo un vostro consiglio.Per quanto riguarda il prezzo ero orientato sulle 100€.

Grazie di tutto, ciao

Corvinus 06-21-2006 09:54 PM

1) se esistono costano tanto..e gli ibribi sono sempre delle non scelte...
2) decoder con software modificabile? lo sono quasi tutti quelli decenti...ma qui non se ne parla assolutamente!!!!
3) come abbiamo consigliato ad altri: clarke tech 2100 va bene anche il 2000....

Rastafarian 06-22-2006 07:16 PM

cosa ha questo modello da essere consigliato???Così magari inizio a capirne qualcosa :p

Corvinus 06-22-2006 08:05 PM

Si tratta di un common interface che ha un ottimo software, è rapido nei collegamenti al pc per aggiornamenti. è in grado di pilotare parabole motorizzate, inoltre ha la funzione blind scan (un'autentica rarità in queste fasce di prezzi) che permette di fare scansioni su qualsiasi satellite scovando tra l'altro meravigliosi feed di servizio

luca09 06-22-2006 08:26 PM

per ogni informazione sui decoder e su altro del mondo sat ti consiglio questo sito:Digitalesat....
troverai sicuramente le risposte alle tue domande

mikelino8217 06-22-2006 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Si tratta di un common interface che ha un ottimo software, è rapido nei collegamenti al pc per aggiornamenti. è in grado di pilotare parabole motorizzate, inoltre ha la funzione blind scan (un'autentica rarità in queste fasce di prezzi) che permette di fare scansioni su qualsiasi satellite scovando tra l'altro meravigliosi feed di servizio

aggiungo che ha un modulo cam ed un card reader incorporati e possiede la funzione usals che permette di gestire meglio un eventuale motore....per la sua fascia di prezzo è ottimo

Rastafarian 06-22-2006 11:02 PM

grazie raga...vedo se riesco a trovarlo su internet, avete qualche sito da consigliarmi per comprarlo in rete?

Corvinus 06-22-2006 11:08 PM

dai prima un occhiata ai rivenditori della tua zona...evitare le spese di spedizione potrebbe esserti comodo.

olivianj 06-23-2006 09:47 PM

Ottimo decoder,qualita-prezzo incomparabili. Vai tranquillo con questo essendo anche un blind-scan hai possibilita infinite di trovare anche nuovi canali senza dover interagire sullo stesso. Ciao


All times are GMT +2. The time now is 09:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.