|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Indicazioni per ricevere Astra 19,2 estciao a tutti sono nuovo del forum.
So che in riguardo all'argomento ci sono molti topic aperti ma vi vorrei chiedere qualche chiarimento e qualche favore. Ho la parabola motorizzata e l'antenna che è puntata sul satellite "tradizionale" ovvero quello con il quale non becchi dsf etc... Ho letto la guida per spostare la parabola ma il problema è che non so come staccare l'antenna dal punto in cui è fissata anche per la paura di fare qualche "danno". Esistono accessori appositi per spostare la parabola in maniera semplice/facilitata? Se compro un dual feed...come si installa e come si fa a rimuovere l'occhio presente attualmente? Ho la parabola da 80 cm. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() HAI la motorizzata?
se sì, ma perchè dovresti spostarti la parabola o mettere il dual feed?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vuoi dire che non serve? ho lo skybox, saresti cosi' gentile da spiegarmi cosa devo fare di preciso? ![]() Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sei sicuro di avere il motore? è simile a questi' http://i1.ebayimg.com/02/i/05/d2/81/ae_1_b.JPG http://www.picprom.it/foto/MOTOREPARABOLA.jpg
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo no. Io credevo che per avere una parabola "motorizzata" bastasse trovare la suddetta scritta nel menu' di tipo di impianto dello sky box dove ho come predefinito 1 LNB. Se sposto l'antenna su ASTRA 19,2 vedo sempre anche i canali di sky? Come posso staccarla e posizionarla correttamente? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovviamente no. quelli stanno sul satellite sui 13est Quote:
1) metti il dual feed 2) compri un satfinder (apparecchietto che ti fa vedere quando, spostando l'antenna punti un satellite) e ti diverti a giocarci. (ricorda sempre di fare un segno con un pennarello sul palo per segnare i 13°est. prendi come riferimento un dente del morsetto che ferma la parabola e disegna una riga nella corrispondenza tra dente e palo). poi ci sono metodi più empirici, e metodi che prevedono l'inserimento dei parametri di astra nel decoder, in modo da rendere visibile il puntamento del bouquet sui 19°
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille per i consigli, provero' e poi magari ti faccio sapere. Ciao e grazie a tutti ![]() |