Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   acquisto decoder (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13475-a.html)

olivianj 10-17-2006 01:14 AM

Lascia stare i dec. generici free to air,prendine uno che sia common interface.Come consigliato prima,il clarke tech 2100 è attualmente il migliore al mondo.Basso costo - rispetto a molti altri - e alta qualità.Io ce l'ho con impianto motorizzato e prendo qualcosa come 15 satelliti e circa 3000 canali in chiaro,poi non so tu che impianto hai.Hai un dual feed?( 13 e 19 est ) un mono feed? ( solo eutelsat 13 est ).Dimmi di più di quanto vuoi vedere e ti consiglierò al meglio.Anche io mi sono appassionato al mondo del sat e benchè ne sappia relativamente poco rispetto ai numerosi mod. dei forum riesco comunque a destreggiarmi in questo magico mondo.Ciao

jarodru 10-17-2006 10:09 AM

finora non ho nessun impianto :D a dire la verità ero intenzionato a prendere un telesystem con common interface però di brutto ha che c'è un solo lnb, mentre quello con due lnb non ha il common interface...
un'altra domanda,ma mi hanno detto che i canali rai a volte criptano i segnali sul satellite e questo mi metterebbe nelle condizioni di mettere l'analogico o no?anche se hanno aggiunto che esistono i codici per ovviare a questo?vero o no?e con un telesystem ci riuscirei?io il clarketech sono riuscito a trovarlo solo su internet

Corvinus 10-17-2006 12:16 PM

Quote:
Originally Posted by jarodru
finora non ho nessun impianto :D a dire la verità ero intenzionato a prendere un telesystem con common interface però di brutto ha che c'è un solo lnb, mentre quello con due lnb non ha il common interface...
un'altra domanda,ma mi hanno detto che i canali rai a volte criptano i segnali sul satellite e questo mi metterebbe nelle condizioni di mettere l'analogico o no?anche se hanno aggiunto che esistono i codici per ovviare a questo?vero o no?e con un telesystem ci riuscirei?io il clarketech sono riuscito a trovarlo solo su internet


come ho scritto da più parti, per aggiungere lnb c'e' sempre tempo, bastano pochi euro.
non è quello che ti deve dare indicazioni.
Il clarke è una buona macchina; non è il migliore al mondo....ma al momento è sicuramente quello con il miglior rapporto qualità prezzo.
Comunque per iniziare, uno vale l altro, almeno assicurati che regga il disecq 1.2.

jarodru 10-17-2006 06:23 PM

e per quanto riguarda il fatto che ad esempio alcuni canali come la rai per alcune trasmissioni chiudono il segnale sul satellite? come lo risolvo?

mikelino8217 10-17-2006 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by jarodru
e per quanto riguarda il fatto che ad esempio alcuni canali come la rai per alcune trasmissioni chiudono il segnale sul satellite? come lo risolvo?

mi dispiace ma questo forum è il posto meno adatto per parlare di queste cose, niente cose illegali qui

jarodru 10-17-2006 10:55 PM

non pensavo fosse qualcosa di illegale visto che parlavamo di canali free...ad ogni modo sorry a tutti

mikelino8217 10-17-2006 10:58 PM

Quote:
Originally Posted by jarodru
non pensavo fosse qualcosa di illegale visto che parlavamo di canali free...ad ogni modo sorry a tutti

se alcuni programmi li criptano ci sarà un motivo :p ...cmq non ti preoccupare ;)

lanzone 10-26-2006 01:27 PM

Posso dirti che possiedo il clark tec 2100 da oltre 10 mesi, è un'ottima macchina (rapporto qualità prezzo) possiede il blind scan (ricerca alla cieca) molto utile per la ricerca dei feed, è molto seguito dai produttori, infatti escono aggio, molto ma molto spesso. Comunque tra poco uscirà sul mercato il nuovo modello che decodifica anche il 4.2.2 - alla fine devi essere sempre tu a decidere cosa acquistare, pondera bene tutti i suggerimenti ed alla fine poi......acquista quello che più soddisfa le tue esigenze :p


All times are GMT +2. The time now is 01:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.