Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Informazioni sul satellite migliore (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15664-a.html)

lucagrifo 12-28-2006 08:39 PM

Informazioni sul satellite migliore
 
Ciao a tutti.Volevo sapere se c'e'qualcuno che conosce qualche satellite dove ci sono canali di sport o piu'precisamente se ci sono canali che danno le partite dei campionati piu'importanti d'europa sia di calcio che di basket.Vi ringrazio in anticipo.Buone feste a tt. :)

pietrosanero 12-28-2006 08:46 PM

c'era la sezione sat ;)
ora ti spostano la discussione.....kmq appena interviene corvinus ti spiega bene lui,che è un mago del satellite ;)

lucagrifo 12-28-2006 08:52 PM

ok scusatemi non l'ho vista la sezione sat,cmq grazie pietro e auguro al tuo palermo di vincere lo scudetto perche' insieme al Genoa e' la squadra che gioca meglio in Italia quest'anno.Sai quando posso trovare Corvinus?

pietrosanero 12-28-2006 08:57 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
ok scusatemi non l'ho vista la sezione sat,cmq grazie pietro e auguro al tuo palermo di vincere lo scudetto perche' insieme al Genoa e' la squadra che gioca meglio in Italia quest'anno.Sai quando posso trovare Corvinus?

grazie :D
eh nn lo so,comunque guarda un po di discussioni della sezione sat per capire un po come funziona ;)

romans 12-28-2006 09:02 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
...auguro al tuo palermo di vincere lo scudetto perche' insieme al Genoa e' la squadra che gioca meglio in Italia quest'anno.




lucagrifo 12-28-2006 09:04 PM

Perche'ridi romans?

romans 12-28-2006 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
Perche'ridi romans?


Grifo, sto pazziando ;) :p , anche perchè del genoa sono simpatizzante e gioca davvero molto bene (il Palermo mah :confused: ) ma il miglior gioco d'Italia... :eek:

p.s. Io tifo Roma... :D

Corvinus 12-29-2006 03:18 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
Ciao a tutti.Volevo sapere se c'e'qualcuno che conosce qualche satellite dove ci sono canali di sport o piu'precisamente se ci sono canali che danno le partite dei campionati piu'importanti d'europa sia di calcio che di basket.Vi ringrazio in anticipo.Buone feste a tt. :)

domanda dalla difficile risposta.
Come avrai visto dallo schedule che pubblico abitualmente...
Gli eventi in chiaro sono sparsi qua e la...
il calcio italiano di A è in chiaro..solo sui 4W e si parla di partite spesso poco importanti...
quello inglese è quasi tutto criptato, ma si trovano molti feed di servizio sui 16E, quello spagnolo va in genere in feed sui 10E, poi ci sono satelliti come i 26E che danno in genere quello francese...
come vedi il panorama è variegato..
e questo è il motivo per il quale in genere tutti i non mutorizzati e senza multifeed puntano sui 13E.
dove ci sono i classici canali italiani ed una infinità di canali straneri.

Il consiglio che do a tutti è quello di capire cosa si cerca...
se interessa la tv in quanto tale, cioè per scegfliersi gli eventi in anticipo e guardare passivamente allora la soluzione non è quella di investire tempo e danaro sul mondo del sat...le pay tv rispondono proprio a queste esigenze.

Se si è interessati ad eventi diversi, alla soddisfazione di trovare cose nuove senza la sicurezza di vedere questo evento o quello allora si può iniziare con una parabola con semplici ed economici multifeed puntati sui satelliti 13E,19E, 16E, 5/7E , 28E...(ovviamente tra questi bisogna sceglere...)...aggiungendo un lnb di tanto in tanto riducendo la spesa per l'upgrade a qualche ora di lavoro ed una decina d'euro per volta.

lucagrifo 12-29-2006 04:33 PM

Ciao Corvinus e grazie ma volevo dirti su hispasat c'e' qualcosa d'interessante sportivamente parlando o no?Poi io su Nilesat prendo Al jazeera Sport 1 e 2 in chiaro,e l'altro sabato volevo vedere Fiorentina-Milan,ma al suo posto c'era la pallavolo e quindi mi sono chiesto:ma sono i canali sport di AlJazeera o sono dei pacchi?

Corvinus 12-29-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
Ciao Corvinus e grazie ma volevo dirti su hispasat c'e' qualcosa d'interessante sportivamente parlando o no?Poi io su Nilesat prendo Al jazeera Sport 1 e 2 in chiaro,e l'altro sabato volevo vedere Fiorentina-Milan,ma al suo posto c'era la pallavolo e quindi mi sono chiesto:ma sono i canali sport di AlJazeera o sono dei pacchi?

gli schedule di al jazeera sono precisi in genere...
solo devi distingurere, ad esempio, tra al "jazeera sport 1" e "al jazeera sport +1" .....sui 30 E si trovano ottimi feed di servizio riguardanti la liga...tutti in chiaro e praticvcamente empre presenti...


All times are GMT +2. The time now is 04:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.