Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il penoso servizio clienti di Sky. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20819-a.html)

Dreamax 08-21-2007 12:45 PM

Il penoso servizio clienti di Sky.
 
Salve , non so se è capitato anche a voi , ma di recente ho scritto diverse mail di protesta al servizio clienti Sky attraverso il loro sito, al quale sono regolarmente registrato , e ovviamente non ho MAI ricevuto una risposta , nè una conferma di lettura.
Sarà perchè lamentavo il pessimo palinsesto dedicato agli Sport Usa rispetto agli anni scorsi ( baseball , hockey , rubriche , immagini, ecc..)?
Vorrei sapere se è capitato solo a me o anche a qualcun'altro.
Sono certo che se gli avessi scritto parlando di calcio si sarebbero prodotti in salamelecchi e sbrodolamenti vari..
Che tristezza.... :mad:

landtools 08-21-2007 05:20 PM

mah forse gli hai scritto una cosa che gli interessa poco o niente....

Dreamax 08-21-2007 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
mah forse gli hai scritto una cosa che gli interessa poco o niente....


Davvero ?? Non ci sarei mai arrivato...

magikoMILAN1982 08-21-2007 07:11 PM

passa allo streaming ;) altro che sky(fo) ;)

alma 08-21-2007 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
passa allo streaming ;) altro che sky(fo) ;)

3xQuote!:D
Gli skayoti,tanto per cominciare-cioe` letteralmente fin da prima del collegamento-,si comportano con il piu` assoluto menefreghismo:il decoder deve per legge esser unico,pronto a ricever tutto,ma signorno` loro ne impongon uno che funziona solo con sky(fo).Denunciati quattro volte...non si son nemmeno degnati di presentarsi in giudizio.
Bubbole fantasiose di alma?Siorno`:),andate sul sito di altroconsumo che ve la racconta tutta.
E poi...e poi...e poi...

staff 08-22-2007 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by Dreamax
Salve , non so se è capitato anche a voi , ma di recente ho scritto diverse mail di protesta al servizio clienti Sky attraverso il loro sito, al quale sono regolarmente registrato , e ovviamente non ho MAI ricevuto una risposta , nè una conferma di lettura.
Sarà perchè lamentavo il pessimo palinsesto dedicato agli Sport Usa rispetto agli anni scorsi ( baseball , hockey , rubriche , immagini, ecc..)?
Vorrei sapere se è capitato solo a me o anche a qualcun'altro.
Sono certo che se gli avessi scritto parlando di calcio si sarebbero prodotti in salamelecchi e sbrodolamenti vari..
Che tristezza.... :mad:


Non credo reputino opportuno avere altri sports. I diritti per il nostro campionato sono molto esosi, comunque a mio giudizio e' impensabile poter coprire tutti gli sport esistenti.

jwllives 08-22-2007 12:23 PM

ma ce li hanno i diritti sugli altri sports credo,solo che non ne parlano abbastanza,credo sia questa la lamentela del nostro utente...comunque a parer mio, le lamentele sul palinsesto sono inutili perchè tanto non cambieranno certo per un utente o anche 100/1000 altri...


All times are GMT +2. The time now is 10:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.