|
|||
|
|||
![]() MOTORE x PARABOLA cercasi.premesso che:
- fino a poco fa potevo spostarmi la parabola a mano (avendola sul balcone) ed ora non pił (sta sul tetto). - non credo che il mio vecchio goldbox possa pilotare un motore (credo di poter dire che sicuramente non possa farlo) so che ci sono dei motori pilotati tramite una "centralina". ma non sono capace di trovarne una in tutta napoli nč ho trovato nulla di chiaro su internet (almeno per saperne i prezzi...). insomma qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito dove possa fare eventualmente anche la spesa? se poi qualche paisą sapesse un negozio dove andare qui a napoli meglio ancora. grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao, non ho mai avuto la motorizzata, se vuoi perņ puoi chiedere nel forum di digital-sat....sono stato aiutato molto da loro ed hanno grande competenza. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Devi acquistare un motore, meglio se di tipo H-T-H, cioč horizon to horizon, č quello che raggiunge un arco di maggiore escursione, poi, un decoder con funzione Diseq in grado di muovere lui stesso la parabola per cercare il satellite giusto, facendo spostare il motore. |