|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() treviso juventus in chiaro sul satellitesu prva tv (da schedule) e probabilmente su obn, entrambi su amos 4°W.
lo scrivo ora così chi dovesse provare a centrarsi su questi canali fa le prove in settimana e non il sabato. mi spiace aprire un post nuovo, ma è per dargli visibilità. spero che a fine settimana venga cancellato. |
|
|||
|
|||
![]() ma si deve motorizzare la parabola x prendere questo amos 4W???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la puoi spostare anche a mano, però sicuramente è un pò fastidioso da fare, a meno che tu non abbia un satfinder ![]()
|
|||
|
|||
![]() aspe io sulla parabola ho 2 occhi uno x astra e uno x hotbird manca il terzo o con uno dei 2 posso intercettare anche amos 4W??? e poi quale direzione e + vicino a questo satellite hotbird oppure astra???
|
|
|||
|
|||
![]() non ti serve il terzo occhio....devi per forza spostare la parabola e puntare su amos 4°ovest con uno dei 2 occhi (il più vicino è hotbird, ma non cambia nulla).....poi probabilmente oltre all'angolo orizzontale bisognerà cambiare anche l'inclinazione verticale della parabola.............comunque consiglio ai meno esperti di lasciar perdere
![]()
|
|||
|
|||
![]() gia ma e una fregatura che ogni volta poi quando vuoi amos devi rinunciare ad uno tra hotbird e astra
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in realtà se ti punti su amos devi rinunciare ad entrambi....devi spostare la parabola, non un illuminatore. comunque su un giorno vuoi provare a farlo c's' una guida su questo forum |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, forse, ma ripeto, forse, con una parabola motorizzata, ma che abbia contemporaneamente montati, tre feed, si potrebbe vedere sia EUTELSAT HOTBIRD 2, che AMOS. Però, è troppo complicato!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti. Ecco la guida http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6705
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ci siamo proprio. non puoi essere puntato contemporaneamente su quei 3 ovviamente una motorizzata li può puntare in automatico tutti e tre, puntando prima su uno, poi sull'altro. |