| 	

LOGIN | 

||||||||
| 
	 | 
| 

| 
|||

| 
|||

treviso juventus in chiaro sul satellitesu prva tv (da schedule) e probabilmente su obn, entrambi su amos 4°W. 

lo scrivo ora così chi dovesse provare a centrarsi su questi canali fa le prove in settimana e non il sabato. mi spiace aprire un post nuovo, ma è per dargli visibilità. spero che a fine settimana venga cancellato.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma si deve motorizzare la parabola x prendere questo amos 4W??? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

la puoi spostare anche a mano, però sicuramente è un pò fastidioso da fare, a meno che tu non abbia un satfinder ![]() 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

aspe io sulla parabola ho 2 occhi uno x astra e uno x hotbird manca il terzo o con uno dei 2 posso intercettare anche amos 4W??? e poi quale direzione e + vicino a questo satellite hotbird oppure astra??? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non ti serve il terzo occhio....devi per forza spostare la parabola e puntare su amos 4°ovest con uno dei 2 occhi (il più vicino è hotbird, ma non cambia nulla).....poi probabilmente oltre all'angolo orizzontale bisognerà cambiare anche l'inclinazione verticale della parabola.............comunque consiglio ai meno esperti di lasciar perdere   

![]() 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

gia ma e una fregatura che ogni volta poi quando vuoi amos devi rinunciare ad uno tra hotbird e astra 

|