|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() rai international sul satellite Ho.t Bird 6, 13 gradi estciao a tutti voi volevo comunicare che tramite il sat a desso si vede rai international per ricevere questo canale dovete sintonizare il vostro decoder con questa FREQUENZA
***bird 6 (13.0E) - 10992.16 V - 27500 a prima vista a mio al viso e un buon canale per che fanno molte repriche dei programmi di rai 1 rai 2 rai 3 che qualche volta uno non si puo vedere quando sono programmate ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
carissimo, io lo ho da un po` e ti assicuro che tolte le partite di serie A e B il resto e` letame. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
carisimo corso io oggi non o visto nessuna partita sat canale rai international per che in europa non le fanno vedere pero o visto tante trarmisioni interesanti non so cosa tu dici con la parola letame, non so cosa cerchi come programmazione televisivama ma se cerchi qualche firm fatti sky ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() RAI INTERNATIONAL 10992.16 V 27500 2/3 è un canale in chiaro (ha sostituito RAI ASIA) visibile dai primi di gennaio e fa repliche e trasmissioni in differita dei canali RAI per l'estero.
RAI AFRICA 10992.16 V 27500 2/3 è un canale a pagamento, quindi criptato. Il palinsesto è per il 60% uguale e coincidente con RAI INTERNATIONAL, la differenza la dà 'La giostra del Gol'. ![]() Per chi è all'estero e vuole abbonarsi http://www.international.rai.it/tv/ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ne sono sicuro ma a quanto ho capito dovrebbe essere visibile solo la serie b su rai international
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Rai International detiene i diritti per la trasmissione delle partite di campionato 2007/2008 di tutte le società di serie A, escluso il Napoli. Relativamente alla serie B, Rai International detiene i diritti per la trasmissione delle partite casalinghe di: Albinoleffe, Ascoli, Bologna, Brescia, Cesena, Chievo, Frosinone, Lecce, Messina, Modena, Piacenza, Rimini, Treviso, Vicenza. Fonte:http://www.international.rai.it/gio...ione=calciointv |