Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 05-24-2006, 03:50 PM
Carambola Carambola is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 28
Carambola is on a distinguished road
Default

ho trovato il manuale sul sito della kenwood..il problema è che differisce in una cosa fondamentale dal mio menù ossia, in parametri tecnici, per me non c'è la possibilità di selezionare il numero d'antenna, mentre nel menù dice di si!
Pertanto,ergo, esista una versione del software diversa dalla mia


Reply With Quote
  #22  
Old 05-24-2006, 03:53 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

in attesa di scoprire qualcosa di più...ti ho mandato un pm
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #23  
Old 05-25-2006, 11:41 AM
Carambola Carambola is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 28
Carambola is on a distinguished road
Default

Grazie a tutti,
comunque sono riuscito a risolvere il problema, anche se in modo abbastanza contorto....ho trovato in un sito abbastanza scrauso(ma molto utile all'occorrenza) alcune problematiche relative alla sintonizzazione del satellite ASTRA su goldbox, il mio decoder praticamente ha il diseqC automatico e pertanto bisognava semplicemente rifare la sintonizzazione manuale in modalità "stream" selezionando la parabola numero 2 che era selezionabile solo in modalità
sintonizzazione canali e anche se la barra del segnale segnava "0"...in effetti ha funzionato, ho tutti i miei bei canali utili a disposizione e mi godo ASTRA e HOTBIRD in contemporanea....unico dissapore....la sintonizzazione mi ha trovato 1478 canali, mentre il mio decoder ne può memorizzare solo 999...vabbè mi accontento ugualmente!
Grazieee


Reply With Quote
  #24  
Old 05-25-2006, 11:47 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

bravo carambola,
per risolvere il problema del sovraffollamento canali non puoi cancellare a mano i canali inutili e poi inserire quelli utili con una sintonizzazione manuale?

tra l'altro il fatto che quando si punta su astra da 0 ha una ragione molto chiara:
quando si punta su un satellite il decoder controlla il livello di segnale nel primo transponder di quel satellite che conosce. Si da il caso che il primo transponder di astra è stato disattivato, quindi con le liste di transponder installate in decoder un po datatini sembra sempre che astra non lo prenda.

comunque spero che tu abbia i canali che volevi.
ciao
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #25  
Old 05-25-2006, 12:57 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
tra l'altro il fatto che quando si punta su astra da 0 ha una ragione molto chiara:
quando si punta su un satellite il decoder controlla il livello di segnale nel primo transponder di quel satellite che conosce. Si da il caso che il primo transponder di astra è stato disattivato, quindi con le liste di transponder installate in decoder un po datatini sembra sempre che astra non lo prenda.

questo succede anche con decoder "non datatini"....
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.