|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() raga le partite le fanno vedere tutte e dico tutte in chiaro su ZDF , ARD e RTL!!!
e sono canali tedeschi che si trovano su hotbird e che non hanno mai e dico mai criptato un evento!!! aspettate e vedrete!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I satelliti su cui potrebbero stare quei canali non sono raggiungibili dall'europa.
|
|||
|
|||
![]() GenoaSalve, volevo sapere se e possibile vedere la partita ****rnitana-Genoa di oggi...Grazie
|
|
|||
|
|||
![]() posso chiederti perchè lo chiedi in una discussione chiamata: Partite Free (Mondiali) on sat?
Comunque non mi risulta che sia possibile vederla, mi spiace. PS la prossima volta posta nella sezione giusta, se no rischi che nessuno ti risponda
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma perchè non ce n'era mai stato il bisogno...prima di questo mondiale nessun canale su hotbird aveva acquistato l'evento in esclusiva, ma secondo te, l'offerta *** riguarda solo le telecronache in italiano?....io non credo, a meno che non fanno leva sull'italiano che subisce passivamente la cosa e visto che si tratta del DIO calcio è pronto a sborsare denaro senza informarsi...mmmh ma mi sembra troppo rischioso per tutti i soldi che ci hanno investito su!cmq nel caso c'è ASTRA e la non criptano ne sono quasi sicuro è il satellite dei Tedeschi che organizzano il mondiale e che non possono criptare! |
|
|||
|
|||
![]() io sto in germania e ho visto tutti gli europei del 2004 senza che questi canali abbiano criptato una partita quindi al 100% nn criptano!!!
|
|
|||
|
|||
![]() giuseppe ma non ti potresti informare in giro e ci fai sapere??????
|
|
|||
|
|||
![]() ti ho gia detto che ard e zdf nn li criptano mi son visto 2 anni fa tutti gli europei e poi essendo tv di stato xche dovrebbero criptarle?? io ne sono sicuro al 100% che i mondiali saranno in chiaro
|
|
|||
|
|||
![]() come già detto, le info attuali dicono che i canali tedeschi presenti sia su astra che su hotbird adotteranno il seguente comportamento:
Su hotbird programmazione alternativa su astra niente crittografia.
|
|||
|
|||
![]() va bè speriamo bene....cmq ieri la partita della nazionale tedesca contro il Lussemburgo è andata in kiaro sia su Astra che su HotBird...puo significare qualcosa????
|