|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma rtpi dove si trova???
|
|
|||
|
|||
![]() RTP international Hotbird 7A (13.0E) - FR 10723.00 H SR 29900 3/4 Astra 1E (19.2E) - FR11567.50 V SR 22000 5/6
|
|||
|
|||
![]() programmi con diversi caratteriho csaricato p2p,pplive e pp stream perchè sono tutti in giapponese?cè la possibilita di scaricare gli stessi programmi ma in un carattere ke si capisca?
|
|
|||
|
|||
![]() i programmi sono in cinese, non in giapponese.
Diciamo che alcune cose sono traducibili. leggi nelle sezioni del forum riguardanti i singoli programmi e troverai le tue risposte:http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108 questa è la sezione che tratta di satelliti.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cmq grazie corvinus ho trovato il canale su hotbird (da me eutelsat) x ora sembra essere in chiaro poi vediamo se trasmetteranno il portogallo lo cripteranno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non credo proprio che cripteranno, quello è il canale internazionale dei portoghesi, che senso ha mettere in palinsesto un programma che non potrà vedere assolutamente nessuno(!!!)??
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Confermo la cosa, infatti quel canale dovrebbe essere una selezione degli eventi che la TV portoghese trasmette sui canali nazionali (RTP1, RTP2, ecc), quindi trasmette in chiaro permanentemente, senza orari di codifica sugli eventi. |
|
|||
|
|||
![]() corvinus le tv ard e zdf da come so io (dato che vivo in germania) le partite dei gironi dovrebbe trasmetterle tutte...!! all'ultima giornata dei gironi ne trasmettera solo una xche ci saranno due partite in contemporanea
|
|
|||
|
|||
![]() grazie giuseppe, comunque man mano che ci avviciniamo ne sapremo sempre di più.
continua a darci info ![]()
|
|||
|
|||
![]() dai un occhiata qui e riempiti gli occhi corvunus
![]() |