Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ciao a tutti e chiedo info!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9760-a.html)

miky490 05-30-2006 12:27 AM

Ciao a tutti e chiedo info!!!!
 
Salve a tutti, sono nuovo e quindi capisco ben poco (diciamo niente), ho acquistato da poco un ricevitore satellitare + parabola della telesystem,allora non ci sono grossi problemi ma non capisco alcune cose. Es. è normale che La7 sia criptato? Molti canali che avete citato prima da me non ci sono neanche in lista, eppure la mia parabola è puntata su hotbird 13°. Spero in un vostro aiuto.
Grazie

Miky

mikelino8217 05-30-2006 12:34 AM

ciao e benvenuto, è normale che la7 è criptato perchè fa parte del bouquet di s.k.y....quali sono i canali che non ti risultano su hotbird?

miky490 05-30-2006 12:43 AM

Ad es. ARD non c'è

mikelino8217 05-30-2006 12:48 AM

prova a fare una ricerca manuale del canale ard das erste impostando questi parametri:
Frequenza 11604.00 H
Symbol Rate 27500
FEC 5/6

miky490 05-30-2006 12:51 AM

grazie adesso provo, il programma c'è :D :D :D , un altra cosa mi sapete dire se per collegare due lnb deve avere qualche caratteristica il ricevitore?

zaza 05-30-2006 10:03 AM

mi sembra di no, vai tranquillo :D

miky490 05-30-2006 10:17 AM

Un altra domanda ho notano che alcuni canali sono doppi, ma seleziono uno e non si vede e l'altro si. Es. ModaTV ce l'ho due volte in lista, il primo non si vede e il secondo si. Ho pensato che è per la sintonizzazione (uno potrebbe essere criptato e l'altro no), c'è un modo per selezionare automaticamente i canali che si vedono oppure devo fare tutto a mano?

Grazie e scusate se rompo :p :p

Corvinus 05-30-2006 11:02 AM

i canali doppi sono in genere figli di cambi di transponder cioè hai fatto una ricerca 6 mesi fa e hai trovqato dei canali, nel frattempo alcuni di essi hanno cambiato frequenze e non li vedevi più nonostante fossero in lista, poi hai fatto una nuova ricerca e li hai trovati nuovamente ma ad altre frequenze, quindi sono doppi.
la scelta del doppio illuminatore è buona, anche perchè i canal tedeschi su hotbird nion trasmetteranno il mondiale,.....

miky490 05-31-2006 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
i canali doppi sono in genere figli di cambi di transponder cioè hai fatto una ricerca 6 mesi fa e hai trovqato dei canali, nel frattempo alcuni di essi hanno cambiato frequenze e non li vedevi più nonostante fossero in lista, poi hai fatto una nuova ricerca e li hai trovati nuovamente ma ad altre frequenze, quindi sono doppi.
la scelta del doppio illuminatore è buona, anche perchè i canal tedeschi su hotbird nion trasmetteranno il mondiale,.....



Quindi se io elimino tutti i canali e poi rifaccio la ricerca mi dovrebbe prendere soltanto i canali visibili o sbaglio?
Un altra cosa (non vorrei commettere una scorrettezza per il forum), una volta sono passato su un canale criptato e si è visto è possibile una cosa di queste?

Grazie

Miky

mister6339 05-31-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ciao e benvenuto, è normale che la7 è criptato perchè fa parte del bouquet di s.k.y....quali sono i canali che non ti risultano su hotbird?


la7 è criptato solo sù HotBird ma sù un altro satellite è visibile Gratutitamente!!


All times are GMT +2. The time now is 06:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.