Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Schede-Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   COnsigli per acquisto scheda tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4973-a.html)

eminem 12-10-2005 04:39 PM

COnsigli per acquisto scheda tv
 
Ciao,
voglio acquistare una scheda tv e volevo consigli su modelli e caratteristiche che dovebe avere da qualcuno che già ne possiede uno. Inoltre volevo sapere se viene integrata in una scheda di acquisizione video.
Grazie a chi risponderà.

staff 12-10-2005 04:45 PM

io ho una pinnclae 310i sotto il lato hardware e' ottima, il software allegato e' penoso

eminem 12-10-2005 05:31 PM

Quote:
Originally Posted by staff
io ho una pinnclae 310i sotto il lato hardware e' ottima, il software allegato e' penoso


grazie per la risposta. ;)
Se posso chiedere, quanto la'hai pagata + o meno?
Ho letto che è anche digitale, ma per vedere il digitale basta attacarla alla normale presa tv e si vede anche il digitale terrestre? (scusa ma sono molto niubbo in materia)

staff 12-10-2005 06:31 PM

L'ho pagata 90 euro, Per vedere il digitale o usi l'antenna di casa "ufficiale" calcola che se hai un minimo disturbo sul cavo non prendi una mazza. Io uso un antenna da interni , costano nulla e funziona egregiamente.

eminem 12-10-2005 06:47 PM

ti ringrazio

jimi_x_85 12-13-2005 12:50 AM

ciao come faccio a mettere la mia scheda sky su pc? cioè come faccio a mettere i canali su pc? che cosa dovrei comprare? :D se è possibile fare una cosa del genere!!! cosi potrò fare da server?

rude 12-13-2005 12:55 AM

non lo so ma se vai su cerca e metti la parolina giusta sicuramente si è già parlato di questo

INTERISTA_91 12-13-2005 01:12 AM

Quote:
Originally Posted by staff
L'ho pagata 90 euro, Per vedere il digitale o usi l'antenna di casa "ufficiale" calcola che se hai un minimo disturbo sul cavo non prendi una mazza. Io uso un antenna da interni , costano nulla e funziona egregiamente.

Scusa staff so che qui non entro proprio nell'argomento pero volevo chiederti se avevi visto i miem MP :D

Grazie e scusa ancora,non ho trovato altro metodo per contattarti :p ;)

eminem 12-14-2005 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by jimi_x_85
ciao come faccio a mettere la mia scheda sky su pc? cioè come faccio a mettere i canali su pc? che cosa dovrei comprare? :D se è possibile fare una cosa del genere!!! cosi potrò fare da server?


non sono un esperto, però se hai già una scheda tv nel pc con un ingresso s-video o una scheda di acquisizione video, poi collegare il decoder sky tramite un apposito cavo (che ha una presa scart in una estremità e un connettore s-video nell'altra).
Attento però a nn streamare canali di sky o almeno nn postarli nel forum, sennò sono azzi ;)

Odd_Nicky 01-12-2006 09:18 PM

Scheda Tv
 
Innanzi tutto salve a tutti sono uno nuovo :) .
Io vorrei comprare una scheda tv con il satellite in modo da registrare sky.
il problema è questo: io l'antenna di sky la ho in sala ed il pc lo ho in camera mia.. come posso fare? esiste un altro metodo per potere visualizzare lo Sky sul pc?
PS: uno dello staff aveva citato che per vedere il digitale terrestre bisognava avere un particolare atrezzo per vederlo bene.. la mia domanda è .... qualè questo attrezzo?? :D attento risposta qui... ps posso sapere qualè il link di questo forum? xk ci sn entrato tramite il programma :D Grazie scusate se magari è sezione sbaglata :)


All times are GMT +2. The time now is 02:13 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.