Go Back   Forum > Tecno-Cool > Schede-Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 07-30-2006, 01:42 AM
goldenboy85 goldenboy85 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 1
goldenboy85 is on a distinguished road
Default

ciao luna blu io inizialmente vedo a colori ma dopo circa mezz'oretta e a volte anke meno lo skermo del tv comincia a sfarfallare e a diventare via via in bianco e nero....... nel tv uso un collegamento con adattatore scart con le 3 uscite rosso bianco e giallo e sn collegato al pc tramite cinch rca femmina al quale attacco il cavo giallo audio e tramite un affarino a y attacco i cavi rosso e bianco nella scheda audio....... da cosa puo dipendere il mio problema?? ho settato pal b ita nella scheda video nvidia geoforce e uso la modalita clone nn penso sia colpa del televisore xke a colori me lo fa vedere ma cm detto va a scomparire man mano proprio nel cuore del film..... spero mi possiate aiutare xke le sto veramente provando tutte ho persino reinstallato la scheda video!!! ma ankora nulla e a dire ke qlke mese fa vedevo a colori perfettamente ma poi ho dovuto formattare ed ora mi trovo in qst situazione....... ciao bye ale


Reply With Quote
  #22  
Old 07-30-2006, 02:04 PM
alexreggae alexreggae is offline
Member
 
alexreggae's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milano
Posts: 57
alexreggae is on a distinguished road
Default

Qualcuno mi sa dire come si attiva la modalitą clone?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:30 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.