Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-31-2008, 08:03 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Berusconi sempre più autolesionista, infantile e codardo evita l'Annunziata per..


...non scappare come nel 2006!
Colpi di autolesionismo e d infantilismo sono arrivato in questi giorni dal candidato premier del PDL Silvio Berlusconi.
Su Alitalia dopo giorni di annunci di Cordata deve ripiegare: dopo aver fatto i nomi di alcuni partecipanti arrivano le ennesime smentite degli interessati (3 nomi su 4) e Berlusconi si rimangia quanto detto per oltre 2 settimane. "mai parlato di cordata"
Altro colpo stupido ed infantile arriva sulla Par Condicio: avvelenato per l'annullamento della puntata di Porta a Porta a causa di un forfait di Veltroni dovuto ad impegni di campagna elettorale, ha pensato di fargli saltare la puntata di in "1/2 Ora" di Lucia Annunziata dalla quale era fuggito nel 2006 come tutti certamente ricorderanno! Inevitabile per Par Condicio l'annullmanto delle puintata con Veltroni.
Quindi il lupo perde il pelo ma non il vizio: gia nel 2006 era scappato dall Annunziata con accuse assurde e tentava di sottrarsi al faccia a faccia con Prodi facendo credere il contrario.
Ora fà lo stesso con Veltroni ma in effetti un problemuccio c'è: per Par Condicio non si deve fare un confronto a due come chiede inisstentemente il leader Pd ma bensi un Helter Skelther Elettorale con tutti i leader candidati premier : Berlusconi,Veltroni,Sabtabchè, Bertinotti, Casini, Boselli, Falvia D'Angeli, Ferrando, ecc.
E' ovvio che in questa situazione Berlusconi ci rimette di pià di Veltroni perchè sarebbe molto più attaccato di altri visto che i premier esono in maggiornaza di snistra e che anche a destra non adorano di certo.
Ma mentre Veltroni non si sottrae Berlusconi scappa Ma è davvero il caso di mandare a Palazzo Chigi un elemento simile?
AI posteri l'ardua (neanche tanto ) sentenza!

Last edited by Malcom1875 : 04-03-2008 at 07:37 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-31-2008, 08:16 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

a parte la solita notizia di parte, mi spieghi il significato di elleneto alla penultima riga?!? forse intendevi elemento...se vuoi riscuotere successo impara anche a scrivere decentemente, spero per te che a parlare non sei messo male altrettanto...
FORZA ITALIA!


Reply With Quote
  #3  
Old 03-31-2008, 08:32 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
[b......... Helter Skelther................


premesso che si scrive helter skelter , e` un termine da evitare perche` sinonimo di un truce evento del 1969 da non assegnare a NESSUN uomo pubblico nostrano. tantomeno in politica dove l`uso di parole appropriate e` basilare. si sa che e`anche una song dei beatles.


Reply With Quote
  #4  
Old 04-01-2008, 06:03 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Quindi il lupo perde il pelo ma non il vizio: gia nel 2006 era scappato dall Annunziata con accuse assurde e tentava di sottrarsi al faccia a faccia con Prodi facendo credere il contrario.


Veramente nel 2006 ci sono stati ben due confronti televisivi tra Berlusconi e Prodi, entrambi vinti largamente da Berlusconi (soprattutto il secondo, l'ultimo giorno di campagna elettorale, che gli permise quasi di ribaltare il risultato delle elezioni... perse, te lo ricordo Malcolm, per soli 20.000 voti...)
Comunque va detto che non e' un gran merito di Berlusconi aver vinto dei confronti con Prodi... ci riuscirebbe chiunque, vista la grinta e l'appeal del mortadellone... Con Veltroni sarebbe una sfida piu' difficile, visto che Walter sembra il Berlusconi dei bei tempi (quello che prometteva assurdita' a raffica, tipo il famoso "1 milione di nuovi posti di lavoro"... anche Veltroni sta sparando le promesse piu' incredibili e soprattutto irrealizzabili...)


Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma mentre Veltroni non si sottrae Berlusconi scappa Ma è davvero il caso di mandare a Palazzo Chigi un elleneto simile?
AI posteri l'ardua (neanche tanto ) sentenza!


Io rigirerei la domanda... a parte Berlusconi, e' davvero il caso di mandare a Palazzo Chigi un ELLENETO come Veltroni? Uno che, da semplice sindaco di Roma, ne ha combinate di tutti i colori? (chiedete ai cittadini di Roma, o almeno a quelli non troppo di parte...) Uno che candida amici e figli degli amici, spacciandoli come "giovani che si sono fatti da soli"? Uno che promette di tutto e di piu' senza ritegno (da un lato non mi dispiacerebbe se vincesse davvero le elezioni... poi sarebbe uno spasso vedere quante di queste promesse riuscirebbe a mantenere!! )


Reply With Quote
  #5  
Old 04-01-2008, 07:22 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
a parte Berlusconi, e' davvero il caso di mandare a Palazzo Chigi un ELLENETO come Veltroni? Uno che, da semplice sindaco di Roma, ne ha combinate di tutti i colori? (chiedete ai cittadini di Roma, o almeno a quelli non troppo di parte...) Uno che candida amici e figli degli amici, spacciandoli come "giovani che si sono fatti da soli"? Uno che promette di tutto e di piu' senza ritegno (da un lato non mi dispiacerebbe se vincesse davvero le elezioni... poi sarebbe uno spasso vedere quante di queste promesse riuscirebbe a mantenere!! )


mah...non per difendere il uolter, ma mi risulta che sia stato largamente RI_ELETTO a roma per un secondo mandato....se il 60% dei cittadini romani fosse di parte, il lazio sarebbe già appannaggio del PD!!
Per le promesse non mantenute dopo la campagna elettorale, mi pare che gli scorsi 5 anni di CDL siano un esempio lampante di ciò che è GIA? successo, non di ciò che FORSE succederebbe.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #6  
Old 04-01-2008, 07:52 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mah...non per difendere il uolter, ma mi risulta che sia stato largamente RI_ELETTO a roma per un secondo mandato....se il 60% dei cittadini romani fosse di parte, il lazio sarebbe già appannaggio del PD!!


Beh, ri-votare per un sindaco non significa necessariamente essere contenti del suo operato... forse, molto piu' semplicemente, le alternative proposte dalle altre parti politiche erano ancora peggiori di lui...

Io, per quel poco che ho sentito da cittadini romani che conosco, ho intuito che si sono discretamente stufati di un'amministrazione che promuove tante belle iniziative culturali o pseudo-tali, e poi si preoccupa poco o niente di risolvere i problemi quotidiani di chi in citta' ci vive e non deve solo visitarla per una mostra, un evento o una festa del cinema... pare che il degrado di certe zone non "turistiche" della citta', dal punto di vista urbanistico e da quello della sicurezza (microcriminalita'), sia arrivato ai massimi storici...

Io pero' a Roma non ci ho mai vissuto, queste sono solo voci che ho raccolto... romani del forum, dite la vostra...


Reply With Quote
  #7  
Old 04-01-2008, 08:54 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Il grande Montanelli!!!


Disse :Tapparsi il naso e votare per il male minore!E"quello che faro".Con berlusconi so che mi aspetta,leggi ad personam,e tutto cio" che non danneggia le sue aziende,del popolo se ne frega altamente il cavaliere,basta solo ricordare la risposta data a quella ragazza precaria,cio"spiega che lui e fuori dai problemi reali del paese,il suo grande problema e come mantenere intatte anzi ingrandire le sue aziende,nei 5 anni di governo se hanno fatto delle leggi per i cittadini lo si deve alla lega,ed AN.Per quando riguardo Veltroni spero che liberatosi dai contestatori faccia qualcosa di buono, se non sara"cosi, sara"per me l"ultima volta che voto!!!Poi ognuno decide come gli pare,ma se non si danno una svolta facciamo la fine la fine dell"ippopotamo.....(con le chiappe nell"acqua).


Reply With Quote
  #8  
Old 04-01-2008, 09:38 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
del popolo se ne frega altamente il cavaliere,basta solo ricordare la risposta data a quella ragazza precaria,


Mimmo, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto riguardo a Berlusconi, pero'... guarda che la risposta a quella ragazza precaria era una battuta concordata con la ragazza stessa (che era una militante del suo partito)... giornali, televisioni e soprattutto politici di sinistra, pur sapendo benissimo tutto questo, ci hanno ricamato sopra di tutto di piu', come se Berlusconi stesse parlando sul serio (non per scherzo) e ad una persona sconosciuta...

Guarda che il fenomeno dei "precari" e' stato voluto e realizzato da governi di centro-sinistra, e che il governo Berlusconi dal 2001 al 2006 (pur non avendo fatto niente di eccezionale per risolvere il problema), ha quantomeno migliorato leggermente le condizioni economiche e previdenziali di chi ha contratti di questo tipo...


Reply With Quote
  #9  
Old 04-01-2008, 10:11 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro AC171073 !!!


E"qui che sono in contrasto sul berlusca, come si fa" ad affrontare dei problemi scherzando,io vorrei vedere a parte invertite berlusconi precario e il suo interlocutore ci scherza sopra,anche se tu mi dici che era gia tutto accordato .Domanda come si puo scherzare su un problema che tocca parecchia gente,questo significa attirarsi antipatie,io personalmente credo che il berlusca il problema lo conosce molto bene,l"importante per lui e" nel bene o nel male il necessario e che sto"sulla bocca di tutti).Per non parlare di chi questo accordo preso con la ragazza non era a conoscenza come me mi venuto subito in mente un pensiero:questo cialtrone e"fuori dalla realta".mentre invece non era cosi!purtroppo rimango sempre dell"idea che il berlusca deve fare l"imprenditore che in questo campo e" superlativo ,ma lasciare la politica non e"per lui,fa troppe brutte figure,e li fa" passare per scherzo, ho come solito dire: mi hanno frainteso!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 04-01-2008, 11:04 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

sei troppo di parte...ormai diciamo che leggerti inizia a essere disgustante!
diciamo che sei di parte come lo è l'annunziata


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.