Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-09-2008, 09:58 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

banner politici


non so neppure le è il posto giusto per l'argomento, visto che mi sembra più un delirio che polica.
ad ogni modo, apro messanger e in fondo alla finestra mi trovo un banner che recita:

(foto di un indiano d'america) Hanno subito l'immigrazione
(foto di un indiano d'america) Ora vivono nelle riserve
(Logo della Lega Nord) Pensaci

Se ci passi sopra con il mouse compare un mezzo busto di bossi con a fianco la scritta "più lontani da roma, più vicini a te"

Ora, ca°°o centrano gli indiani d'america con la lega vorrei proprio saperlo, se c'è qualcuno che mi da un indizio gliene sarei grato, perchè o sono rin********to io (che è probabile) oppure quella volta con umberto il signore ha fatto il lavoro a metà.

sta campagna elettorale si sta rivelando la più inutile ed ignorante della storia, da una parte e dall'altra.
pensare che ste cose mi fanno ridere ma sarebbe da spararsi un colpo in testa.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-09-2008, 11:02 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

a me esce quella della sinistra arcobaleno
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 04-09-2008, 11:42 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

demenziale


Reply With Quote
  #4  
Old 04-10-2008, 12:04 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
demenziale

di più!..... stamattina la mia vecchia ha risposto al telefono: " Buongiorno, mi scusi se la disturbo, sono Pierferdinando Casini...."
dopo anni di training finalmente ho visto applicati i miei insegnamenti: mia madre che riattacca smoccolando per l'ennesima ed inutile offerta telefonica


Reply With Quote
  #5  
Old 04-10-2008, 12:20 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
di più!..... stamattina la mia vecchia ha risposto al telefono: " Buongiorno, mi scusi se la disturbo, sono Pierferdinando Casini...."
dopo anni di training finalmente ho visto applicati i miei insegnamenti: mia madre che riattacca smoccolando per l'ennesima ed inutile offerta telefonica

la stessa cosa è capitata a mio fratello, sempre con Casini
dopo 10 sec ha premuto il pulsante per terminare la chiamata ma la voce si sentiva ancora, lo ha fatto altre 3-4 volte senza risultato e alla fine ha agganciato...ma che insistenza

p.s.
zlata, mi sà che tua madre e mio fratello farebbero una bella coppia


Reply With Quote
  #6  
Old 04-10-2008, 09:30 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

a me esce quello di wuolter!

che palle non se ne può piu!

per radio,per tv,sui giornali ora pure su msn.....NON NE POSSIAMO PIU!!!!!!!!!

al posto di spendere tutti questi soldi per la pubblicità perchè non creano case per le persone che ne hanno bisogno...o posti di lavoro????
ma a loro che caz.zo gliene frega....tanto sono miliardari!


Reply With Quote
  #7  
Old 04-10-2008, 09:57 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a me esce quello di wuolter!

che palle non se ne può piu!

per radio,per tv,sui giornali ora pure su msn.....NON NE POSSIAMO PIU!!!!!!!!!

al posto di spendere tutti questi soldi per la pubblicità perchè non creano case per le persone che ne hanno bisogno...o posti di lavoro????
ma a loro che caz.zo gliene frega....tanto sono miliardari!


e qui ti sbagli
loro usano i soldi che fregheranno dalle nostre tasse. miliardi di euro di rimborsi elettor.ali illegali (un referendum li aveva vietati).
non c'è bisogno di essere miliardari, basta essere mariuoli, e in questo sono artisti.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #8  
Old 04-10-2008, 10:32 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e qui ti sbagli
loro usano i soldi che fregheranno dalle nostre tasse. miliardi di euro di rimborsi elettor.ali illegali (un referendum li aveva vietati).
non c'è bisogno di essere miliardari, basta essere mariuoli, e in questo sono artisti.

ABN

si ma non mi venire a dire che non sono miliardari...perchè sono pieni di soldi comunque!

che schifo...


Reply With Quote
  #9  
Old 04-10-2008, 11:04 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

oggi anche io ho uolter
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #10  
Old 04-10-2008, 04:06 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Mai come in questa occasione c'è stato un vero e proprio bombardamento pubblicitario, ma io lo so dove hanno trovato i soldi in più per far questo, anzi da dove (e come) li hanno presi, lo postai qualche tempo fa.

Abracadabra, magicabula, sim salabin, e i soldi d'incanto vengono qui:

Quote:
Le elezioni anticipate regalano 300 milioni di euro ai partiti

La fine della legislatura non blocca il rimborso per le spese elettorali del 2006. E sono in arrivo nuovi contributi per il prossimo voto

La casta non si pente, anzi rilancia. Il voto anticipato farà guadagnare 300 milioni. Di euro.

Questi soldi arriveranno nelle tesorerie sotto la voce “rimborsi elettorali”, che i partiti continueranno a riscuotere nei tre anni che mancano alla fine naturale della XV legislatura. E non finisce qui. I compensi andranno ad accumularsi con i nuovi rimborsi elettorali a cui avranno diritto per il fatto di correre e avere eventuali eletti alle prossime consultazioni elettorali.

I calcoli. Come detto la torta è di trecento milioni di euro, più precisamente 49.964.574,57 euro all’anno per ogni Camera da dividere fra tutti i partiti. Ciò significa un euro all’anno per ogni voto alla Camera e un euro per il Senato, ovvero per ogni cittadino iscritto nelle liste elettorali, anche se non vota, un costo di 10 euro a legislatura, 16 se si contano le prossime elezioni anticipate.

Il trucco c’è, ma non si vede. O meglio è nascosto tra le pieghe delle norme. Ri**** al 2006, in carica il governo Berlusconi, ma con rigoroso voto bipartisan, si introduce, con una leggina ah hoc (proposta da Tremonti), il solenne principio dell'erogazione del rimborso elettorale anche in caso di scioglimento delle Camere (legge n. 51/2006, art. 39-quaterdecies, comma 2, lettera a).

Difficile non considerare questa mossa un vero e proprio scandalo. Perché fino al 2006 il rimborso era interrotto se si andava al voto. Logica conseguenza del fatto che con la nuova legislatura scatta il rimborso per le nuove spese elettorali.
Ora invece i partiti si prenderanno anche una sostanziosa liquidazione. Tanto paga Pantalone, pardon, i cittadini. E' proprio vero, la democrazia ha i suoi “costi”.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.