Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pdl 46% , Pd 38% (https://www.coolstreaming.us/forum/a/131781-a.html)

sefirothmorpheus 04-16-2008 01:41 PM

Quote:
Originally Posted by alma
...in realtà è molto più perfida :D.Dicono "How amusing!" ;)

lollllllllllllllllllll :D

ELJ 04-16-2008 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
evviva a vinto berlusconi finarmente il popolo italiano a capito che cosa faceva la sinistra mettere sempre tasse su tasse berlusconi durera 5 anni come a fatto nel precedente governo ciao calog33

......evviva ha vinto il nano......ha appena fatto sapere a quei c******* che lo hanno votato.....che purtroppo ci saranno delle decisioni governative "IMPOPOLARI"...... :D :D :D
.......haaaaaaaaaaaaa come godo..........votate il nano.....e vi regala un c**** in c***...........
rispetto(poco...) chi ha votato PDL..(Prenderò Dappertutto Lungamente...)
ma avrete quello che volevate sentirvi dire........ BASTA ICI....BOLLO AUTO........DETASSAZIONE STRAORDINARI....etc...etc.... :mad:

sefirothmorpheus 04-16-2008 08:55 PM

elj... anche se il tuo mex lo hai moderato...

CALMATI!

non parlare in questo modo per favore! ;)

dex86 04-16-2008 08:59 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
......evviva ha vinto il nano......ha appena fatto sapere a quei c******* che lo hanno votato.....che purtroppo ci saranno delle decisioni governative "IMPOPOLARI"...... :D :D :D

sisi le sue scelte impopolari sono giuste...quelle del governo precedente come le tasse erano merda.......
come sempre dice una cosa e il giorno dopo l'esatto opposto :rolleyes:

ELJ 04-16-2008 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
elj... anche se il tuo mex lo hai moderato...

CALMATI!

non parlare in questo modo per favore! ;)

.....ok....;););)

juve 04-16-2008 11:34 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Mi bastano i senatori in più.
Per il resto, rodetevi il culo.

tel chi ul guaido!!!!!!!!!!!!eilà ;) ;) ;)

juve 04-16-2008 11:37 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......haaaaaaaaaaaaa come godo..........votate il nano.....e vi regala un c**** in c***...........
rispetto(poco...) chi ha votato PDL..(Prenderò Dappertutto Lungamente...)
ma avrete quello che volevate sentirvi dire........ BASTA ICI....BOLLO AUTO........DETASSAZIONE STRAORDINARI....etc...etc.... :mad:

da come godi mi sa tanto che l'hai preso tu :p :p :p

mimmo-44 04-17-2008 05:38 PM

Caro Juve!!!

Mi sa che l"abbiamo preso tutti,specialmente quelli residenti in Italia!! :D :D :D

juve 04-17-2008 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Mi sa che l"abbiamo preso tutti,specialmente quelli residenti in Italia!! :D :D :D

parla per te,io penso che la maggior parte degli altri abitanti del globo sta peggio di noi,loro si che lo prendono continuamente poveracci...........io mi so accontentare di quello che ho e vivo bene..........se qualcuno prendesse esempio ,invece di vivere oltre le proprie possibilità ed essere costantemente insoddisfatto,magari...........

sefirothmorpheus 04-17-2008 10:51 PM

Quote:
Originally Posted by juve
parla per te,io penso che la maggior parte degli altri abitanti del globo sta peggio di noi,loro si che lo prendono continuamente poveracci...........io mi so accontentare di quello che ho e vivo bene..........se qualcuno prendesse esempio ,invece di vivere oltre le proprie possibilità ed essere costantemente insoddisfatto,magari...........

:eek:
ma sei stato in tibet? :confused: :D ;)

All times are GMT +2. The time now is 02:53 AM.