Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-16-2008, 07:12 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Antoniozzi chiede confronto con Zingaretti


Antoniozzi chiede confronto con Zingaretti

ROMA (16 aprile) - «Mi auguro che ci sia un confronto tra me e Zingaretti per affrontare, in queste prossime due settimane, temi come quello dei rifiuti, infrastrutture e sicurezza: elementi su cui il centrosinistra non ha ancora detto nulla di concreto». Lo ha detto il candidato del Pdl alla presidenza della Provincia di Roma Alfredo Antoniozzi, nel corso di una conferenza stampa.

Commentando i risultati delle amministrative Antoniozzi ha poi aggiunto che «i cittadini italiani hanno fatto da soli la riforma elettorale scegliendo il bipolarismo. Alla luce di questi risultati - ha proseguito - le coalizioni che appoggiano Zingaretti e Rutelli sono antistoriche, sono il vecchio».

Secca la replica del candidato alla presidenza della Provincia di Roma per il Pd, Nicola Zingaretti: «I confronti li farò con i cittadini - ha affermato -. Per chiedere confronti bisogna rispettarsi, ma da quello che ho letto di rispetto non ce n'è stato molto. Ho fatto una campagna elettorale parlando del mio programma - ha poi concluso il candidato del Pd - in due mesi non ho mai criticato gli avversari».

Fonte


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:14 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.