Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-17-2008, 05:05 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

fossa... ma come fanno a dire che le foto sono vere?
ma stiamo scherzando?
1) un jet privato costa milioni di euro e la scaletta non arriva a terra?
2) in una foto la parte dell'aereo davanti alla porta è lunga 10 (per dire), in una successiva è lunga 150?
e tante altre cosucce su cui non voglio diungarmi

un pò di serietà per alcune persone (e mi riferisco a feltri & co., e tutta la redazione di mediaset a quanto pare... -domanda a chi appartiene mediaset che non ricordo bene? mauahahahahahahhahaha)... si dovrebbero VERGOGNARE!
io na bella denuncia se fossi nella sig.ra prada la farei... altro che scuse! farei chiudere quel giornale... o meglio quella carta straccia che uso al mattino in bagno, ma non per leggere quanto c'è scritto sopra!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #12  
Old 04-17-2008, 05:11 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Non prendertela,fossa!Ti fregan anche a te se ci pensi bene.Certe istanze son sacrosante!Son come sti farabutti cavalcan i sentimenti e fanno leggi che faincaz.zzare....e fai benissimo a legger quel che ti pare,ma allarga anche...no?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #13  
Old 04-17-2008, 05:22 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
...e che finalmente si riesca a fare sto benedetto federalismo!!!


E che li facciamo a fare i referendum allora?


Reply With Quote
  #14  
Old 04-17-2008, 05:23 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

Complimenti Feltri un'ulteriore dimostrazione del livello giornalistico italiano. Sempre ai piedi dei padroni, ma a lui non viene il mal di schiena a stare lì sempre a leccare il c.lo al nano presidente?


Reply With Quote
  #15  
Old 04-17-2008, 05:37 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Non prendertela,fossa!Ti fregan anche a te se ci pensi bene.Certe istanze son sacrosante!Son come sti farabutti cavalcan i sentimenti e fanno leggi che faincaz.zzare....e fai benissimo a legger quel che ti pare,ma allarga anche...no?


ma si sa che ti fregan a destra sinistra sopra e sotto...ma alla fine viviamo in una società in cui tutti cercano di fregare tutti, anche amici e parenti, e ognuno nel suo piccolo lo fa..ovvio più si **** più la fregatura si fa grossa....

direi che per queste elezioni le vedute le ho allargate abbastanza...avendo votato per 6 anni alleanza nazionale e quest'anno sparendo all'interno del pdl con candidato premier berlusconi, persona a cui non darò mai direttamente il mio voto ho dovuto trovare altro da votare(escludendo a priori i filocomunisti ho dovuto leggere molti pareri e idee su lega casini etc) dando il voto alla fine a un partito territoriale! il mio non è un voto di protesta come sento dire da quei giornalisti di sinistra ma un voto ragionato su delle idee giuste che forse è ora di realizzare perchè tanta tanta gente qui è stanca..
stupito l'altra sera a casa di amici come si definiscono loro "terroni" che vivono al nord mi dichiarano tranquillamente di aver votato lega...
forse bisogna davvero aprire gli occhi sulle giuste cose di quell'editoriale e non fissarsi su una foto! il vento sta cambiando e dare la giusta collocazione e forza a un partito territoriale che nel bene o magari anche nel male può dar la forza all'italia di cambiare un pò!
alla fine di questi anni di governo trarremo le conclusioni come le abbiamo tratte allafine dei precedenti, dopo il berlusconi2 ci siamo trovati la metà di elettori a rivotarlo vuol dire secondo me che quella coalizione non era dispiaciuta a tutti, dopo 2 anni di governo prodi mi sembra di aver visto un drastico calo di voti a sinistra vuol dire che la gente, anche chi 2 anni prima lo aveva votato, non era contenta del suo governo!
ci sono giornalisti e politici che si fissano per delle metafore sui fucili e cannoni, forse è meglio che inizino a far politica seria non ad attacare sempre chi sta dall'altra parte perchè di suo non ha idee nuove da proporre...

vedendo le risposte degli altri, si vede proprio che non han capito quello che ho scritto! a me non sembra giusto che qualcuno possa dire io di quella carta straccia mi pulisco il cool la mattina o simile, vuol dire non rispettare l'idea di altra gente che lo legge e ne condivide le idee!

qua chiudo...mi pento di aver postato quell'articolo perchè mi ero preposto di non postare in questa sezione visto che è difficile avere un dialogo, ma si ha solo scontro...!
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #16  
Old 04-17-2008, 06:05 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Che vuoi che ti dica!?!!...speriamo non prevarichino gli uni e speriamo si mettan a far opposizione seria e costruttiva gli altri.
Ma ci spero solo e non ci credo molto...son troppi gli affari,mooolti più delle ASl...e son sempre circoscritti nella,e riservati alla,casta!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:46 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.