Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Societą e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Comunisti mangia bambini... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/136991-a.html)

Malcom1875 05-07-2008 12:02 PM

Facile Ironia sulla sinistra comunista ma dobbiamo ringraziarli
 
Vedo che si ironizza molto sui comunisti ora che sono fuori dal parlamanto ma credo che dovremmo fare uno sforzo di memoria per ringraziarli di quanto han dato al paese, nn esisterebbero le seguenti cose senza di loro:

  1. Libertą
  2. Repubblica e Costituzione
  3. Diritto di voto alle donne
  4. Depenalizzazione dei reati di concubismo e adulterio
  5. Legalizzazione della pillola anticoncezionale
  6. Abolizione del Reato contro la stirpe per chi pubblicizzava la pillola
  7. Abolizione del matrimonio riparatore (protezione agli stupratori)
  8. Divorzio
  9. Aborto
  10. Statuto de Lavoratori
  11. Lege sulla paritą uomo-donna nel lavoro
  12. Legge sull'inserimento delle categorie protette nel lavoro
  13. Conversione della violenza sessuale da reato contro il buon costume a reato contro la persona

sefirothmorpheus 05-07-2008 12:11 PM

ben tornato!
finito il viaggio a cuba? :p

pietrosanero 05-07-2008 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ben tornato!
finito il viaggio a cuba? :p

piu che ben tornato...BEN RIALZATO :D :D :D

ac171073 05-07-2008 05:27 PM

Bentornato Malcolm!! Questo forum era doventato noioso senza di te... ora forse tornera' ad essere interessante!! (e lo dico sul serio, senza ironia...)

PS: Comunque, tanto per essere chiari... i comunisti sono fuori dal Parlamento solo ed esclusivamente per colpa LORO: siamo in un Paese democratico, e la gente non li ha votati..... :rolleyes:

ABNormal 05-07-2008 05:51 PM

ma porga pullana! ho aperto una discussione su una curiositą storico-culturale.
'a vulit' f'rnģ 'e vumm'cą politica tutt' 'e mument'? e 'gghją!!
(traduz: la volete finire di vomitare politica ad ogni occasione? orsu'!!)

sefirothmorpheus 05-07-2008 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e 'gghją!!...traduz: orsu'!!)


:D
bellissima traduzione...
per dirla alla mughini...

MA DDAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Malcom1875 05-07-2008 06:52 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Bentornato Malcolm!! Questo forum era doventato noioso senza di te... ora forse tornera' ad essere interessante!! (e lo dico sul serio, senza ironia...)

PS: Comunque, tanto per essere chiari... i comunisti sono fuori dal Parlamento solo ed esclusivamente per colpa LORO: siamo in un Paese democratico, e la gente non li ha votati..... :rolleyes:

Fą piacere che siate felici del mio ritorno... :D , magari fossi stato a cuba purtroppo ero senza linea e ho avuto problemi con il modem...
Anche ricordare cosa hanno fatto i comunisti in questi 60 anni di stori repubblicana d'italia č un fatto storico, ed č bene ricordarlo ora che sono fuori dal parlamento anche per loro stessa colpa.

ac171073 05-07-2008 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ma porga pullana! ho aperto una discussione su una curiositą storico-culturale.
'a vulit' f'rnģ 'e vumm'cą politica tutt' 'e mument'? e 'gghją!!
(traduz: la volete finire di vomitare politica ad ogni occasione? orsu'!!)


Ti' ragion' ABN, scusam'... vuleva sol saluta' a Malcolm, 'ka f'nalment' e' r'turnat alla casa soja e ccusi' c' po' chiacchiarija' n'santa pac' com a li bell' temp'...

(PS: non so se sia napoletano... e' il dialetto del mio paese di origine in Puglia, che mi dicono essere molto simile a quello di Napoli... ;) )

mimmo-44 05-08-2008 10:55 AM

Il populismo!!!
 
Paga sempre! Se" all"epoca la chiesa si faceva i c.... suoi ,non so"se le cose sarebbero andate cosi,ma sta"infatti che da allora tacitamente pretendono di dire la loro!!perche"una volta fatto un patto si rispetta.Questo patto non so se sia negli scritti,ma nei fatti si e visto,i preti dicevano di mettere una croce dove gia" c"e"unaltra.Io mi ricordo che parecchi comunisti andavano alla domenica in chiesa qualcuno perche credente ma molti andavano per poi riferire la campagna elettorale del sacerdote,alla sezione del partito.Bisogna andare a leggere l"Unita" di quel periodo per scoprire il populismo dei preti che oggi applica il berlusca e l"imbecille di bossi. :rolleyes: :D :rolleyes: :D ;)

Malcom1875 05-08-2008 07:15 PM

Straquoto! Ma presto la sinistra ritornerą! Gią alle europpe del 2009!
E scusate a vvummecat i politic! ma ce vulev....


All times are GMT +2. The time now is 03:37 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.